Qual’è la nostra cucina quotidiana??

Home Forum La Biblioteca Le Raccolte di UniversoCucina Qual’è la nostra cucina quotidiana??

Questo argomento contiene 1,943 risposte, ha 0 partecipanti, ed è stato aggiornato da Dida Dida 14 anni, 9 mesi fa.

Stai vedendo 15 articoli - dal 1,561 a 1,575 (di 1,945 totali)
  • Autore
    Articoli
  • #223596

    tommy54
    Partecipante

    straccetti al pesto di saudade
    ricotta di pecora in purezza
    prosciutto cotto
    biscottini con ‘le tisane’

    #223597
    mammagatta
    mammagatta
    Partecipante

    dopo un pomeriggio di shopping compulsivo e di spesa selvaggia nel marasma di un supermercato il venerdì sera….mi sono ispirata….alla pubblicità!
    quindi stasera: minestrone pronto, filetti di sogliola findus, insalata in busta, carote bollite (il mio contributo da chef!!)….acc!, mi manca il budino pronto e poi sono fritta!
    non mi ricordate che siamo in un forum di cucina, vado ad inginocchiarmi sui ceci da sola!!!

    #223598
    Dida
    Dida
    Partecipante

    Ieri a pranzo abbiamo avuto uova strapazzate con lardo e poi cachi; ieri sera abbiamo cenato con pennette alle cicale di mare, belle piccantine, veramente buone, poi pere e mele.

    Oggi a pranzo avremo orate al cartoccio e insalata mista, stasera vedremo, forse pizza forse spaghetti.

    #223599

    Bocconcino
    Membro

    oggi a pranzo:
    Pennette al pesto (casalingo surgelato) – finocchi al curry – lattuga.
    stasera a cena:
    tranci di salmone alla piastra – patate arrosto – spinaci al burro

    #223600

    pappabuona
    Partecipante

    Di nacosto da tutti sto mangiando pizza bianca calda con Nutella, sale grosso e olio evo nuovo….sto su una nuvolaaaaa……ciao ciao dall’eden!!

    #223601

    tommy54
    Partecipante

    oggi spagheti olive capperi e pomodorini
    crostata rustica con zucchine stracchino e pistacchi
    dolce: formaggelle sarde

    #223602
    mammagatta
    mammagatta
    Partecipante

    oggi non vi racconto particolari, perché un panino all’autogrill all’andata e un tramezzino al ritorno non sono certo degni di questo spazio!!

    #223603

    tommy54
    Partecipante

    oggi pizza,devo solo preparare i vari gusti
    dipende da cosa ho in casa
    penso patate e peperoni
    margherita
    gorgonzola
    immancabile nutella
    vedremo…

    #223604

    Bocconcino
    Membro

    Oggi a pranzo :
    Risotto alla parmigiana – pollo bollito – tris di verdure bollite carote, patate e fagiolini (surgelati) –
    Stasera a cena :
    ? ? ? ? ? credo la solita pizza da asporto domenicale 😀 😀 😀

    #223605
    mammagatta
    mammagatta
    Partecipante

    a pranzo tagliatelle al pomodoro con sugo di zucchine, scalogno, pomodorini e dadini di mozzarella
    stasera roastbeef con yorkshire pudding, piselli al burro, coste in padella e pannocchie. gelato.

    #223606
    Dida
    Dida
    Partecipante

    Ieri a pranzo ho fatto dei ravioli di brasato conditi con burro e parmigiano, a cena solito happy hour domenicale con insalara russa tonnata (buonissima), crostini alle erbe, prosciutto crudo su grissini alle olive, olive nere al forno, crostini di grana, noccioline e patatine,

    Oggi a pranzo una veloce mozzarella con insalata, stasera cotechino con lenticchie e castagne arrosto.

    #223607

    Bocconcino
    Membro

    Oggi a pranzo mangeremo penne al pesto con patate – broccoletti – insalata Milano (con i fondi di tutti i sottaceti casalinghi che stazionano in frigorifero).
    Stasera a cena seppioline e piselli – patate bollite.

    #223608

    tommy54
    Partecipante

    pasta e cavolfiori a modo mio
    stasera zucchine arrostite,stracchino,insalata verde

    #223609

    sivi
    Membro

    per stasera ho preparato uno sformatino di melanzane

    #223610

    Nutellandia
    Membro

    A pranzo pasta col tonno per Marco e avanzi e bruschetta per me.
    Stasera tiella e finocchi al forno

Stai vedendo 15 articoli - dal 1,561 a 1,575 (di 1,945 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.