Home › Forum › La Cucina dell’Universo › Ricette Dietetiche › Può succedere
Questo argomento contiene 8 risposte, ha 0 partecipanti, ed è stato aggiornato da maria 17 anni, 8 mesi fa.
-
AutoreArticoli
-
28 Luglio 2007 alle 7:30 #150768
Salve ragazze.Che succede? Qualcuna può spiegarmelo? stavo piano piano perdendo chili, poi l’ago della bilancia si è bloccato e addirittuyra stamane ho preso peso, non molto, comunque pensavo in un progresso ed invece ecco la delusione.Non sto facendo una dieta rigidissima, comunque mangio decisamente di meno rispetto a prima.In questi giorni di super caldo ho mangiato moltissima anguria ,credevo fosse acqua ed invece sono ingrassata.Ba’,che brutto non vedere ripagati i sacrifici E’ successo anche a voi ? Grazie Maria
28 Luglio 2007 alle 13:59 #177153Fa lo stesso effetto a me ,e so che puo succedere ,non ti preoccupare e continui la dieta !
28 Luglio 2007 alle 14:50 #177154@maria wrote:
Salve ragazze.Che succede? Qualcuna può spiegarmelo? stavo piano piano perdendo chili, poi l’ago della bilancia si è bloccato e addirittuyra stamane ho preso peso, non molto, comunque pensavo in un progresso ed invece ecco la delusione.Non sto facendo una dieta rigidissima, comunque mangio decisamente di meno rispetto a prima.In questi giorni di super caldo ho mangiato moltissima anguria ,credevo fosse acqua ed invece sono ingrassata.Ba’,che brutto non vedere ripagati i sacrifici E’ successo anche a voi ? Grazie Maria
Sì Maria stai tranquilla e tieni duro non lasciarti abbattere da questa momentanea stasi…. sta accadendo a tutte noi che stiamo a dieta… un po’ è il caldo… si beve tanto e magari abbiamo ritenzione idrica… ma vedrai che con la costanza i risultati si vedranno….
Facciamoci coraggio e andiamo avanti!!!! E sempre grazie a tutte!!!
28 Luglio 2007 alle 16:32 #177155Grazie per l’incoraggiamento.Ne avevo proprio bisogno,Maria
28 Luglio 2007 alle 19:44 #177156Maria e´ normale, si arriva ad un certo punto e il metabolismo si ferma perche´ si deve riadattare. Quando si e´ a dieta, il minore introito calorico e non solo manda segnali a livello ormonale biochimico ed il segnale che arriva e´ di andare in “riserva”.
Ma poi si riparte.
Ímportante e´ non farsi mettere ansia 😉 [smilie=011.gif]28 Luglio 2007 alle 19:53 #177157Pasticcino grazie1000.La vostra attenzione mi è stata di grande utilità. Certo ,non mollo ,andrò avanti-Grazie MAria
28 Luglio 2007 alle 19:57 #177158E avanti tutte!!!!!!
28 Luglio 2007 alle 20:53 #177159Marie Josè, mi hai strappato un sorriso.”Aver compagni al duol scema la pena”
30 Luglio 2007 alle 10:43 #177160e può succedere si … l’anno scorso con la dieta ho perso 10 kg .e poi …… stop … altolà … bona lè .. mannaggia mi sono così scoraggiata che ho pensato .. vabhe 10 li ho persi ne mancano altri 7-8 mi metto il cuore in pace .. per mia fortuna non li ho ripresi e per 5-6 mesi non ci ho pensato più … poi visto che si è aperto l’angolo del restauro ho riprovato … certo vado mooolto a rilento ma ho ripreso a perdere peso … e chissà piano piano ….. 🙄 🙄 🙂 🙂 🙂
30 Luglio 2007 alle 10:52 #177161anch’io sono bloccata … ma non desisto continuo
è anche vero che bevo acqua d afar invida ad un cammello
però so che prima o poi ricomincerò a dimagrire…. addà passà sto cldo 8)
-
AutoreArticoli
Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.