Home › Forum › La Cucina dell’Universo › Ricette Dietetiche › Puntuale come un orologio svizzero !!! :)
Questo argomento contiene 14 risposte, ha 0 partecipanti, ed è stato aggiornato da Donatella 17 anni, 2 mesi fa.
-
AutoreArticoli
-
24 Settembre 2007 alle 7:44 #151335
Ebbene si … stamattina la bilancia ha cigolato sinistramente quando son salita su …. ha fatto un paio di “giralaruota” per poi fermarsi sul ….. oddioooooooooooo ……. 72!!!!!!!!!! 😯 😯 😯 😯 perciò come promesso rieccomi qui pronta e fiduciosa al mio primo giorno di … dieta??? noooo ….è tristissimo ….. !!!! regime alimentare??? naaa…. suona tanto dittatura…… programma alimentare …. ecco prendo il telecomando e inserisco il Programma alimentare ….. 😆 😆 😆 😆
Lunedì ….
colazione cappuccino senza zucchero e 40 gr. di pane e prosciutto;
merenda 1 pera
pranzo 50 gr di insalata di pasta al tonno (80 gr di tonno al naturale)
pomodori ciliegini
2 prugne
cena
hamburgher di vitello (100 gr.) con peperoni grigliati
1 frutto … (ancora non so quale…)24 Settembre 2007 alle 8:43 #183790io ho detto che ho riiniziato ma non è vero …
ora sta incominciando ad arrivare il fresco ..mò se pò fa
nei prossimi giorni mi rimetto in riga …
però devo dire che non sono ingrassata
eh si, che per me settembre è sempre stato “settembre nero” …
cioè il mese in cui metto più kl che nel resto dell’anno
è già quasi una vittoria il fatto di non aver aggiunto peso
24 Settembre 2007 alle 9:19 #183791@donatella wrote:
Ebbene si … stamattina la bilancia ha cigolato sinistramente quando son salita su …. ha fatto un paio di “giralaruota” per poi fermarsi sul ….. oddioooooooooooo ……. 72!!!!!!!!!! 😯 😯 😯 😯 perciò come promesso rieccomi qui pronta e fiduciosa al mio primo giorno di … dieta??? noooo ….è tristissimo ….. !!!! regime alimentare??? naaa…. suona tanto dittatura…… programma alimentare …. ecco prendo il telecomando e inserisco il Programma alimentare ….. 😆 😆 😆 😆
1 frutto … (ancora non so quale…)Per me sbaglia la bilancia!!!! Non pesi 72 kg, tu!!!!!! 😆 😆
E’ il mio peso…mannaggia!!!!
👿
Ricontrolla Dona’…!!!!24 Settembre 2007 alle 10:46 #183792AnnaMaria ma perchè scrivi piccolo piccolo il tuo è un bel risultato comunue.
Io appena posso cerco di tener fede allo stepper, ma non sempre ce la faccio, tipo quando arrivo morta dal lavoro alle 20.30 e rotti, ma ho ripreso il regime alimentare
Vengo da un fine settimana di break, saabto cena con amici (grigliata, ma c’era il mio dolce) e prando domenica da me con amici, e quindi da ogi ricomincio
Colazione
caffe e latte di soia
macedonia di frutta
pranzo quello che c’era in frigo
ovvero mezza svizzera, carotine lesse, e una fetta di pagnotta agli spinaci e formaggio.
Frutta
A cena insalata verde
polpette che ho fatto seguendo la falsariga della ricetta di Anurai, come vino ho usato il Sauvignon
frutta o macedonia
Yogurt bianco di osia senza zucchero per finire
e poi si pensa a domani 😉24 Settembre 2007 alle 10:51 #183793ok ingrandisco … non mi volevo far sentire da ivana che mi tampina ..
ma visto che l’ha letto tanto vale che lo faccia leggere anche al resto del forum 😆 😆 😆 😆io ho detto che ho riiniziato ma non è vero …
ora sta incominciando ad arrivare il fresco ..mò se pò fa
nei prossimi giorni mi rimetto in riga …
però devo dire che non sono ingrassata
eh si, che per me settembre è sempre stato “settembre nero” …
cioè il mese in cui metto più kl che nel resto dell’anno
è già quasi una vittoria il fatto di non aver aggiunto peso24 Settembre 2007 alle 11:03 #183794[smilie=011.gif] ma grazie! si vede che mi vuoi bene e sai che da quando leggo al microscopio c’ho gli occhi che si disperano 😆 😆 😆 😆 😆 😆
25 Settembre 2007 alle 11:09 #183795– martedì …..
cappuccino senza zucchero sandwicino al prosciutto
merenda 1 pera
pranzo insalata di peperoni con un uovo sodo
un grappolino di uva
cena
Minestrina in brodo di carne (Claudio è malato e quindi … brodino…:))
forse un po’ di bollito (ma se voglio dormire meglio di no….. 🙄 )
insalata …
1 frutto …..25 Settembre 2007 alle 11:17 #183796martedi mattina
caffelatte con tre espressi e latte di soia, dopo un’ennesima notte insonne e fettina di tortina (la cake di cui devo mettere la ricetta)
pranzo carote lesse e polpette
frutta
cena pasta al ragù o al pesto di peperoni
verdure e insalata
frutta26 Settembre 2007 alle 10:56 #183797mercoledì….
solito cappuccino e paninino ….
1 pesca
pranzo 2 fette di pane integrale …. (quello del mulino ….) con prosciutto cotto
1 banana
cena ….
mah !!! 🙄27 Settembre 2007 alle 11:24 #183798Giovedì …..
colazione solita
pranzo Filladelfia e taccole
1 pesca
cena ….
credo hamburgher e verdura …. 🙄27 Settembre 2007 alle 11:39 #183799giovedi
colazione
il mio solito caffè e latte (tre espresso e latte di soia)
fetta di pane alle tre farine senza glutine e speck
Pranzo
panino (sempre pane tre farine senza glutine) con speck
macedonia di frutta
e per spuntino banana
cena
bohhhhhhh….verdure miste lesse e pasta al ragù probabilmente
e step!
27 Settembre 2007 alle 11:53 #183800giovedì colazione
latte , un cucchiaino di zucchero, 2 fette biscottatepranzo tacchino ai ferri, insalata, un cucchiaino di ketchup, una pesca
cena petto di pollo arrosto, pomodori all’insalata , pane 100 g , olio due cucchiani
100 g di uva27 Settembre 2007 alle 12:02 #183801Meno male ………… Grazie !!!!! 😆 😆 😆
28 Settembre 2007 alle 9:25 #183802Oggi non posso proprio stare a dieta … stamattina cappuccino e toast …. pranzo …. salt salt ….
cena ….. mah!!!!
direi pasta al ragù e insalata ….28 Settembre 2007 alle 9:32 #183803@pasticcino wrote:
giovedi
colazione
il mio solito caffè e latte (tre espresso e latte di soia)
fetta di pane alle tre farine senza glutine e speck
Pranzo
panino (sempre pane tre farine senza glutine) con speck
macedonia di frutta
e per spuntino banana
cena
bohhhhhhh….verdure miste lesse e pasta al ragù probabilmente
e step!
cena di ieri sera tofu alla piastra, due fette di salame non ho saputo resistere mea culpa e una fettina di pane agli spinaci
verdure lesse miste
macedoniaStamattina
due caffè con latte di soia
una fetta di pane agli spinaci
speck
Spuntino banana
pranzo pasta la ragù
banana
cena…
boh
ma vorrei provare a fare step sul serioooo se torno a casa ad ore
decenti 😥 -
AutoreArticoli
Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.