Potevano mancare le tavole?

Home Forum La Biblioteca Il Natale Potevano mancare le tavole?

Questo argomento contiene 13 risposte, ha 0 partecipanti, ed è stato aggiornato da gaviota argentea gaviota argentea 15 anni, 9 mesi fa.

Stai vedendo 15 articoli - dal 1 a 15 (di 15 totali)
  • Autore
    Articoli
  • #154233
    gaviota argentea
    gaviota argentea
    Partecipante

    Credevate di essere scampate eh? 8)
    Macché! In un solo colpo ecco a voi, nell’ordine: Natale, Santo Stefano, San Silvestro e Capodanno.
    E sperate che non ci scappi anche l’Epifania!

    #221135
    gabriela
    gabriela
    Partecipante

    Certo che no, non dovevano mancare, altrimenti dove prendevamo ispirazione per le nostre prossime apparecchiature? 😉

    #221136

    alexanna
    Membro

    semplici e raffinate come al solito 😀

    #221137
    paula
    paula
    Partecipante

    Meravigliose come sempre 😆 😆
    grazie [smilie=011.gif]

    #221138

    sarazar
    Partecipante

    Son troppo belle le tue tavole Ofelia. Meritano di essere viste e riviste ogni volta. [smilie=011.gif]

    #221139

    Il giorno che verrò a trovarti… e capiterà… mi DOVRAI mostrare TUTTI i tuoi piatti!!! 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆

    A parte gli scherzi…. tutti i miei complimenti!!!!!!!!! [smilie=worshippy-6x.gif] [smilie=worshippy-6x.gif]

    #221140

    Ferny
    Membro

    mmmmunnnnnnn. non so……. forse appena appena sufficenti, giusto perchè siam ancora sotto le Feste e bisogna essere buoni!!!!!

    👿 👿 👿 👿 vengo li un giorno e ti rompo i piatti e ti sparpaglio tutte le tovaglie….. 😀 😀 😀 😀 😀 e ti organizzo una vendita di beneficienza a sorpresa
    [smilie=smilie17.gif]
    ps la mia preferita è la nera e in successione la bianca con la cornocupia… [smilie=007.gif] [smilie=007.gif]

    #221141

    Lilla
    Membro

    Complimenti Ofelia!
    Sono una più bella e raffinata dell’altra.

    #221142

    A me piace da matti il piatto con la piovra!!! E’ magnifico Ofelia!!!! 😯 😯 😯 😯 😯

    #221143
    gaviota argentea
    gaviota argentea
    Partecipante

    @susanna wrote:

    A me piace da matti il piatto con la piovra!!! E’ magnifico Ofelia!!!! 😯 😯 😯 😯 😯

    Grazie, Susanna, piacciono molto anche a me, sono un regalo di Margherita a me ed Ettore [smilie=013.gif] piatti ovali da pesce per due, dato che il pesce di solito lo preparo quando non c’è Gianluca, che non lo mangia volentieri.
    Ferny, la tovaglia che in foto sembra nera è di un bel blu notte…credo che nera Ettore non l’avrebbe assolutamente accettata :mrgreen:

    #221144
    paula
    paula
    Partecipante

    @susanna wrote:

    <span style="color: #FF0000]Il giorno che verrò a trovarti… e capiterà… mi DOVRAI mostrare TUTTI i tuoi piatti!!! [/color”>:lol: 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆

    A parte gli scherzi…. tutti i miei complimenti!!!!!!!!! [smilie=worshippy-6x.gif] [smilie=worshippy-6x.gif] [/color]

    iopureiopureiopureiopure
    partiamo insieme da qua 😉

    #221145

    Ferny
    Membro

    Oh Blu Notte…… bellaaaaaaaaaaaaa!!!! [smilie=007.gif]

    #221146

    marie-jose
    Partecipante

    Ofelia sei unica ! [smilie=011.gif]

    #221147

    sivi
    Membro

    Ofelia sai perchè ho trovato questo forum? Perchè cercavo un’idea per apparecchiare la tavola a Pasqua e da Google ho trovato le tue tavole[smilie=013.gif] [smilie=013.gif] [smilie=013.gif]
    Stavo giusto aspettando anche quelle natalizie 😉
    Quella pagnotta a forma di stella è spettacolare!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    #221148
    Mariangela
    Mariangela
    Partecipante

    😯 😯 😯 😯 😯

    Bellissime Ofelia, anch’io vorrei vedere quanti armadi hai 😉

Stai vedendo 15 articoli - dal 1 a 15 (di 15 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.