Posso entrare?

Questo argomento contiene 5 risposte, ha 0 partecipanti, ed è stato aggiornato da  Vanir 18 anni fa.

Stai vedendo 7 articoli - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Autore
    Articoli

Vanir
    Membro

Ciao a tutti da quello che vedo questo è un nuovo spazio!
    Piacere di conoscervi quindi! Appena posso metto una ricettina! Promesso! Ho appena traslocato e ho la casa ancora piena di scatoloni… appena trovo un po’ di calma mi riaffaccio!
    Ciao Maria (Vanir)

Ciao Vanir!
    Bene arrivata anche a te!!!!! Per la casa nuova ci vuole subito un mazzo di fiori…..… allora sbriga in fretta tutte le tue faccende che ti aspettiamo qui!

paula
    paula
    Partecipante

Ciao Vanir,
    Ben Arrivata 😆
    come ti capisco,noi abbiamo terminato i lavori e stiamo rimettento i mobili,che “pizza” non ne possiamo piùùùùùùùùùùùùùùùù
    tantissimi auguri per la nuova casa

admin
    Amministratore del forum

Buonasera Vanir,

porgo anche a te le mie scuse se riesco a darti il benvenuto soltanto adesso, ma gli impegni… vedo comunque che anche a te gli impegni non mancano, un trasloco di mezzo è un affare che non auguro neanche al mio peggior nemico.
    Dai, sistema in fretta i tuoi scatoloni e torna in fretta tra noi.
    A proposito, se non erro manca la tua ricetta pegno, sei perdonata ma soltanto per poco.
    Arrivederci a presto, sempre su questi schermi!

Salvo

betta
    Membro

Ciao Mariaaaa,
    Carissima come staiiii !!
    Mi manchi tanto tanto !!
    I love u

luigif
    Membro

benvenuta tra noi Maria…!!!!

gaviota argentea
    gaviota argentea
    Partecipante

Ciao, Maria, anch’io sono in ritardo con i saluti, ora cercherò di smaltire gli arretrati ( questa è la mia attività abituale!!).
    Quanto a traslochi ho ormai perso il conto, ma spero di non doverne affrontare mai più. Buon lavoro.

Stai vedendo 7 articoli - dal 1 a 7 (di 7 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.