polpettine di riso

Home Forum La Cucina dell’Universo Le Nostre Ricette polpettine di riso

Questo argomento contiene 5 risposte, ha 0 partecipanti, ed è stato aggiornato da  antonietta 14 anni, 7 mesi fa.

Stai vedendo 7 articoli - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Autore
    Articoli

antonietta
    Membro

ho fatto il risotto con asparagi bianchi,volontariamente ne ho messo un paio di tazzine in più per farne delle polpettine.

al risotto avanzato ho aggiunto un uovo,del pangrattato,pepe,un pizzichino di sale e un buon cucchiaio di parmigiano.
    ho fatto delle polpettine e passate poi nel pangrattato,fritte in olio d’oliva a fuoco non troppo alto, in modo che si cuocessero pian piano.
    e pensare che il riso avanzato lo davo sempre agli uccellini 🙄 [smilie=013.gif]

Rose
    Membro

Buonissime invece le polpettine di riso.
    Pensa agli arancini..ai suppli…mamma che fameeeeeeee [smilie=smilie_face_03.gif] [smilie=smilie_face_03.gif]

sivi
    Membro

Bella idea Antonietta! Una sorta di arancini rivisitati [smilie=013.gif]

Nutellandia
    Membro

Ho provato a fare tutti i tipi di polpette col riso, queste mi mancavano ma recupererò presto! [smilie=007.gif]

Bocconcino
    Membro

Ma che bella idea Antonietta, mo’ mi hai messo una fame [smilie=smilie_face_03.gif] [smilie=smilie_face_03.gif] [smilie=smilie_face_03.gif]
    Grazie

Lilla
    Membro

Antonietta, grazie mille per questa idea, la prossima volta che faccio il risotto lo preparo in abbondanza. [smilie=011.gif]

paula
    paula
    Partecipante

buoniiii 😆 😆 😆
    li avevo fatti similin con il riso giallo e avevo anche delle foto da mettere 🙄 🙄 🙄
    grazie [smilie=011.gif]

Stai vedendo 7 articoli - dal 1 a 7 (di 7 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.