Pollo e patate al forno

Home Forum La Cucina dell’Universo Le Nostre Ricette Pollo e patate al forno

Questo argomento contiene 16 risposte, ha 0 partecipanti, ed è stato aggiornato da  unika93 17 anni, 6 mesi fa.

Stai vedendo 3 articoli - dal 16 a 18 (di 18 totali)
  • Autore
    Articoli

premetto
    una o due volte l’anno ,sennò i “tricicli”triglicerdi e colesterolo,mi fulminano

cotenna di maiale,aperta e pulia,al rovescio,il grassino sotto

stendi tante fettine di carne,per quanta è grande la cotenna

parmiggiano grattuggiato,prezzemolo,poco sale,pecorino romano appena appena grattuggiato,pinoli e da un lato per il lungo salsiccie per tutta la lunghezza.

arrotola la creatura con tanto amore,in modo da avere una super braciola gigante.

lega con spago e procedi con rosolatura e poi cottura ma non fino a quando il ragù si restringe sennò trovi sapone in pentola.
    la fai cucoere quel tanto per rilasciare sapore,e quando il ragù è quasi pronto la rimetti dentro,in modo che il tutto diventi morbido.
    annamrì ti sfondi,ma credimi è una cosa davvero speciale.

la ricetta è mia non è scopiazzata,ma frutto di varie prove

la prova a come sfondare il fegato 😀 😯 😀

e contorno???????

deve morire con i “friarielli”cime di rapa al nord o rapini solo foglie per intendersi
    pane cafone e rosso di gragnano

ho detto tutto!!!!

alexanna
    Membro

maròòòòòòòò marììììììììììììììììììììì… il fegato si fa le valige e se ne và … mi lascia con tantissimi saluti a buon rendere 8)

io con un pò di prezzemolo aglio pepe e pecorino ( come al solito l’ho dimenticato ) la trovo da suicidio … però quanto è buona

paula
    paula
    Partecipante

ciao Unika questo pollo con le patate cucinate così devono essere una delizia,per me il basilico nelle patate al forno sono una novità,le voglio preparare al lavoro 😆 😆 😆 😆
    grazie

Stai vedendo 3 articoli - dal 16 a 18 (di 18 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.