POLLICE VERDE??? Piantina di melanzana….

Home Forum UniversoBazar Il Giardino dell’Universo POLLICE VERDE??? Piantina di melanzana….

Questo argomento contiene 11 risposte, ha 0 partecipanti, ed è stato aggiornato da  Ferny 16 anni, 2 mesi fa.

Stai vedendo 13 articoli - dal 1 a 13 (di 13 totali)
  • Autore
    Articoli

Ferny
    Membro

E’ Alta più di due metri e la circonferenza io credo sui quattro….. :mrgreen: :mrgreen: bellina, vero????
    Ogni giorno, quasi…. quattro cinque melanzanine…. e dire che si era spezzato un ramo abbastanza grande circa un mese fa.

Bella Ferny!!!! Brava!!! 😉 😉 😉

gaviota argentea
    gaviota argentea
    Partecipante

Stupefacente! Davvero una meraviglia.
    Ma perché non metterla anche nell’apposita sezione?

Ferny
    Membro

@gaviota argentea wrote:

Stupefacente! Davvero una meraviglia.
    Ma perché non metterla anche nell’apposita sezione?

opssss non ricordavo, vero.

Questa pianta è innestata e costa cinque euro!! 👿 👿 ne prendiamo un paio di piante tutti gli anni ma questa è un record mai visto nei miei ricordi.
    Io penso abbia favorito molto il tempo molto piovoso all’inizio stagione e caldo umido. Mi pare sia una pianta tropicale se non sbaglio.

paula
    paula
    Partecipante

che meraviglia 😆 quelle innestate costano così anche qua ma rendono bene vedo 😆 😆 😆
    e brava Ferny [smilie=011.gif]

Lilla
    Membro

Stupenda!
    E’ una meraviglia! Complimenti Fernanda!

sarazar
    Partecipante

waoooooo praticamente un albero. Che dite… potrei ottenere qualche risultanto anche sul balcone di casa???? 😯 🙄 sarebbe interessante la cosa [smilie=015.gif]

lella
    Partecipante

Vedo solo ora,hai tutta la mia invidia,mio marito da alcuni anni non riesce a salvarne una delle 4 o 5 piantine che mette nell’orto 👿 👿 👿 👿 👿

Ferny
    Membro

@sarazar wrote:

waoooooo praticamente un albero. Che dite… potrei ottenere qualche risultanto anche sul balcone di casa???? 😯 🙄 sarebbe interessante la cosa [smilie=015.gif]

Dipende dalle dimensioni del tuo balcone, se è grande perchè no???? magari in un bel vaso MOLTO capiente…
    Comunque le melanzane non sono affatto facili da far venire bene….. ci vuole pure il tempo adatto, molta acqua e caldo. Poi son attaccate dalle coccinelle, che in un paio di giorni son capaci di mangiarsi tutta la piantina 😈 😈
    Questa volta pure una botta di chhhiuulllo ci ha aiutati [smilie=007.gif] [smilie=007.gif] [smilie=007.gif]

antonietta
    Membro

cavoli ferny….ma come hai fatto a far crescere quella pianta così bella?????
    qualche rito magico?????? [smilie=014.gif] [smilie=014.gif] [smilie=014.gif] :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Ferny
    Membro

@antonietta wrote:

qualche rito magico?????? [smilie=014.gif] [smilie=014.gif] [smilie=014.gif] :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Eh già, pensi che mi si convinca facilmente, a moi????? Nomina un’altra volta la magia e ci penso io [smilie=smilie_face_20.gif] [smilie=smilie_face_18.gif] [smilie=smilie_face_18.gif] [smilie=smilie_face_18.gif]

antonietta
    Membro

@ferny wrote:

@antonietta wrote:

Eh già, pensi che mi si convinca facilmente, a moi????? Nomina un’altra volta la magia e ci penso io [smilie=smilie_face_20.gif] [smilie=smilie_face_18.gif] [smilie=smilie_face_18.gif] [smilie=smilie_face_18.gif]

hahahahahaha ferny !!!!!!!
    avevo già immaginato la tua reazione…hahahahaah
    mi hai fatto fare una bella risata… :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

paula
    paula
    Partecipante

nel’orto melanzane e peperoni sono l’unica cosa che vengono benissimo ………..il resto mi sono promessa che non li pianto piùùùùùùùù 😈

Stai vedendo 13 articoli - dal 1 a 13 (di 13 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.