Home › Forum › La Cucina dell’Universo › Le Nostre Ricette › Pizza
Questo argomento contiene 25 risposte, ha 0 partecipanti, ed è stato aggiornato da paula 16 anni, 11 mesi fa.
-
AutoreArticoli
-
17 Aprile 2008 alle 5:58 #206175
Paola… complimenti… il tuo forno è uno spettacolo!!@marie-josè wrote:
e se noi poveretti mettiamo una pietra refrattare nel forno?
Marie io qualche anno fa mi ero procurata dei mattoni refrattari da introdurre nel forno di casa ma purtroppo non è la stessa cosa. Secondo me non si infuocano come dovrebbero e poi manca il profumo della legna… Infatti dopo qualche utilizzo nel forno di casa ho buttato via i mattoni…
Oltretutto è una fatica, i mattoni pesano e come se non bastasse mi hanno rigato il fondo smaltato del forno… 😕 🙁
17 Aprile 2008 alle 6:20 #206176il profumo della legna manca anche ha me 😥 😥 😥 io ho “litigato”con tutti per il forno tradizionale ……alla fine ho preso questo e devo dire che va molto bene 😆 😆 😆 la temperatura è importante ,un forno di casa non passa i 300.
Merieeeeeeeee io ricca vero? 😈 [smilie=011.gif]
17 Aprile 2008 alle 6:59 #206177😯 😯 😯 non valeeeeeeee, quel forno è spendido!!!!! [smilie=smilie_face_13.gif]
Sfido io che ti vien benissimo la pizza, il pane…….. pure dei miei amici hanno una cosa del genere con abbinato un caminetto a fianco con girarrosto, non c’è paragone di cottura!!! 🙁
Io per la pizza mi devo accontentare del fornetto ferrari che arriva 300 gradi, il mio forno della cucina va bene giusto per gli arrosti e qualche dolcetto con molto precauzione.17 Aprile 2008 alle 15:12 #206178@ferny wrote:
😯 😯 😯 non valeeeeeeee, quel forno è spendido!!!!! [smilie=smilie_face_13.gif]
Sfido io che ti vien benissimo la pizza, il pane…….. pure dei miei amici hanno una cosa del genere con abbinato un caminetto a fianco con girarrosto, non c’è paragone di cottura!!! 🙁
Io per la pizza mi devo accontentare del fornetto ferrari che arriva 300 gradi, il mio forno della cucina va bene giusto per gli arrosti e qualche dolcetto con molto precauzione.ecco ora è tutto merito del forno…. 😈 😈 😈 😆 😆 😆
17 Aprile 2008 alle 16:06 #206179Pizza stupenda, forno fantastico e due mani d’oro 😉
17 Aprile 2008 alle 16:18 #206180Questo si che è un Forno con la effe maiuscola!
E’ strepitoso! Complimenti Paula, per il forno ma soprattutto a te perchè sei stata tu a realizzare le pizze.17 Aprile 2008 alle 20:47 #206181@paula wrote:
@ferny wrote:
😯 😯 😯 non valeeeeeeee, quel forno è spendido!!!!! [smilie=smilie_face_13.gif]
Io per la pizza mi devo accontentare del fornetto ferrari che arriva 300 gradi, il mio forno della cucina va bene giusto per gli arrosti e qualche dolcetto con molto precauzione.ecco ora è tutto merito del forno…. 😈 😈 😈 😆 😆 😆
😀 😀 😀 😀 😀 😀 brava, brava , brava…… avevo scordato, perdoni?????? Ma il merito è del fornoooooooooooooooo!!!! Oppure son io davvero incapace????? 😉 😉 😉
18 Aprile 2008 alle 6:19 #206182Bellissimo Paola…. il forno intendo…. è il mio sogno avere un forno così [smilie=014.gif] …… e bellissime le pizze…. semba di sentire il profumo. Maròòòòòò che fame di prima mattina [smilie=015.gif]
18 Aprile 2008 alle 7:59 #206183@clory wrote:
bella e buona questa pizza quando mi inviti a mangiarla…… scherzo
Paula che meraviglia, che bel forno!!!!!
Complimenti
germana18 Aprile 2008 alle 8:52 #206184Paola, questa pizza è irresistibile!!
18 Aprile 2008 alle 9:04 #206185Che meraviglia Paola!!!!!
LA pizza direi che è perfetta, ma dovrei assaggiarla [smilie=014.gif] …provare per credere ! 😆 😆 😆Il forno …non ho parole. 😯 …ma molta invidia! 👿
P.S. Se passo dalle tue parti non dimenticarti di invitarmi!!!!! 😉
18 Aprile 2008 alle 15:35 #206186@la bob wrote:
Che meraviglia Paola!!!!!
LA pizza direi che è perfetta, ma dovrei assaggiarla [smilie=014.gif] …provare per credere ! 😆 😆 😆Il forno …non ho parole. 😯 …ma molta invidia! 👿
P.S. Se passo dalle tue parti non dimenticarti di invitarmi!!!!! 😉
Magari Roberta il numero ce l’hai [smilie=011.gif] [smilie=011.gif] [smilie=011.gif]
grazie a tutte [smilie=011.gif]
-
AutoreArticoli
Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.