peschine

Questo argomento contiene 23 risposte, ha 0 partecipanti, ed è stato aggiornato da  marie-jose 17 anni, 6 mesi fa.

Stai vedendo 10 articoli - dal 16 a 25 (di 25 totali)
  • Autore
    Articoli

marie-jose
    Partecipante

uèèèèèèèèèè grazie Susanna ,poi con il mio nome!!! Non mi era mai successo una cosa simile!!!!

gabriela
    gabriela
    Partecipante

@marie-josè wrote:

Ed ecco le peschine!!!!

Mi sembra di conoscerle 😉
    Meno male che hai avuto la decenza di non dire quello che sostenevi quando le hai portate a casa mia!!!

Diceva: “Mettile in una scatola di latta e vedrai come si conservano bene e a lungo!”

Seeeeeeee!!!!! Nemmeno un pomeriggio sono durate 😉 😆 😛

marie-jose
    Partecipante

Veramente ,non ho fatto neanche a tempo ,a finire la mia frase!!!!

gabriela
    gabriela
    Partecipante

@marie-josè wrote:

Veramente ,non ho fatto neanche a tempo ,a finire la mia frase!!!!

Purtroppo è vero, devo ammetterlo! 😳

titti
    Membro

ed ecco le peschine finalmente ce lo fatta bella ricetta grazie strega!!!!!!!!!!!

marie-jose
    Partecipante

uèèèèèèèèèèè strega a chi???? Devo ammettere che sei stata molto brava Titti .Sono buone vero??Questa ricetta l’ho fregato all’asilo materno dove lavoravo ,insieme alla mia amica .Le cuoche li facevano spesso ,non volevano assolutamente sganciare la ricetta ,ci ho pensato io !!

Bravissima Titti…. è proprio vero che le allieve diventano + brave delle maestre…… (se lo legge MJ…. non mi salvo….)

carlas63
    Membro

Complimenti, peschine bellissime, io ne faccio una versione con lievito di birra, ma queste non devono neanche lievitare, quindi più veloci e di sicuro risulltato a vedere dalle foto, Grazie Maria Josè e complimenti per le foto, anche a Titti,che èperfettamente riuscita nell’intento. Devo rifarle presto, sono un dolce che uno dei miei fratelli apprezza molto.

marie-jose
    Partecipante

@susanna wrote:

Bravissima Titti…. è proprio vero che le allieve diventano + brave delle maestre…… (se lo legge MJ…. non mi salvo….)

uèèèèèèèèè Susanna ,se in chat ieri sera mi hai detto che le mie sono molto ,molto ,molto piu belle!!!

pasticcino
    Partecipante

Belle davvero!
    Proverò a rifarle con al ricetta di Mj che mi smebra semplice, molto più di acune che ho visto girare in rete e che mi hanno un pò spaventato.
    Quando ero piccola, di domenica mio nonno materno mi portava al Gianicolo a vedere lo spettacolo dei burattini, ma prima si fermava in pasticceria dove comperava un vassoietto di paste e queste non mancavano mai, e con la scusa che erano liquorose me ne dava solo metà ( a dirla tutta erano il triplo di quelle fatte da Mj e Titti), ma quanto era buona 😆 😆 😆

Stai vedendo 10 articoli - dal 16 a 25 (di 25 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.