Pesce gatto

Questo argomento contiene 20 risposte, ha 0 partecipanti, ed è stato aggiornato da  marie-jose 17 anni, 2 mesi fa.

Stai vedendo 15 articoli - dal 1 a 15 (di 22 totali)
  • Autore
    Articoli

marie-jose
    Partecipante

Mi hanno regalato 4 pesce gatto ,a Franco non piacciono ma vorrei cucinarli lo stesso! Prima di buttarli ,avete qualche ricette!!??

alexanna
    Membro

@marie-josè wrote:

Mi hanno regalato 4 pesce gatto ,a Franco non piacciono ma vorrei cucinarli lo stesso! Prima di buttarli ,avete qualche ricette!!??

no …non ne ho…anzi mai visto il pesce gatto

gabriela
    gabriela
    Partecipante

Dallo alle gatte e vedi se te lo mangiano, poi decidi cosa farne 😉

😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆

gaviota argentea
    gaviota argentea
    Partecipante

MJ ho qui le ricette di Pesce gatto in tecia, pesce gatto in marinata, pesce gatto marinato al verde, pescegatto marinato al vino rosso: Interessa qualcosa?

marie-jose
    Partecipante

@gaviota argentea wrote:

MJ ho qui le ricette di Pesce gatto in tecia, pesce gatto in marinata, pesce gatto marinato al verde, pescegatto marinato al vino rosso: Interessa qualcosa?

in tecia com’è ofelia???Grazie Ofelia ,quelle 2 utenti di sopra le aggiusto per le feste!!!

gaviota argentea
    gaviota argentea
    Partecipante

Togliere ai pesci teste, code e visceri, infarinarli e friggerli in padella nell’olio bollente, quindi asciugarli su carta assorbente.
    In una padella soffriggere una cipolla affettata sottilmente con una costa di sedano a tocchetti e due patate a fettine sottili, rosolare per 10 minuti mescolando ed aggiungere della passata di pomodoro, un pizzico di spezie varie (??) in polvere, sale e pepe. Aggiungere i pesci gatto, un po’ di burro e completare la cottura a piccolo bollore.
    Servire caldo con polenta.

marie-jose
    Partecipante

@gaviota argentea wrote:

Togliere ai pesci teste, code e visceri, infarinarli e friggerli in padella nell’olio bollente, quindi asciugarli su carta assorbente.
    In una padella soffriggere una cipolla affettata sottilmente con una costa di sedano a tocchetti e due patate a fettine sottili, rosolare per 10 minuti mescolando ed aggiungere della passata di pomodoro, un pizzico di spezie varie (??) in polvere, sale e pepe. Aggiungere i pesci gatto, un po’ di burro e completare la cottura a piccolo bollore.
    Servire caldo con polenta.

Grazie Ofelia ,proverò questa domani!!

alexanna
    Membro

dalle mie parti il pesce gatto non c’è .. c e l’avete voi nel Po …. noi no 😛

gaviota argentea
    gaviota argentea
    Partecipante

http://it.wikipedia.org/wiki/Pesce_gatto

ecco qui qualche notizia sul pesce gatto e questo è il …suo avatar!

Maròòòòò quanto è brutto!!! 😯

pasticcino
    Partecipante

@susanna wrote:

Maròòòòò quanto è brutto!!! 😯

non è un adone, è vero!
    MJ l’hai preparato? come è andata???

Ferny
    Membro

Il pescegatto è ORRENDO in tutti i sensi 😀 😀 😀 😀 e i pescatori cercan di sbolognarli perchè la mogli si rifiutan di cucinarlo!!!!!!

Parlo per esperienza diretta, dopo averlo cucinato qualche volta, ora MI RIFIUTO e obbligo mio marito a regalarli se caso mai ne pescasse ancora……..

……….amore poverini!!!
    scusatemi ma sono un pò triste…….vedere queste creature “carine”finire in padella!
    non era meglio liberarli?? 😥

Ferny
    Membro

@cucchiarella68 wrote:

……….amore poverini!!!
    scusatemi ma sono un pò triste…….vedere queste creature “carine”finire in padella!
    non era meglio liberarli?? 😥

carini i PESCEGATTI???? ma hai idea di che mostricciatoli siano????.. per conto mio potrebbero strarsene tranquillamente nel loro habitat, ma QUI insistono a pescarli e pure a MANGIARLI bleahhhh

Donatella
    Membro

Ma poi …. com’era sto pesce gatto???
    😆

Stai vedendo 15 articoli - dal 1 a 15 (di 22 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.