pesata della domenica

Home Forum La Cucina dell’Universo Ricette Dietetiche pesata della domenica

Questo argomento contiene 25 risposte, ha 0 partecipanti, ed è stato aggiornato da  alexanna 17 anni, 4 mesi fa.

Stai vedendo 12 articoli - dal 16 a 27 (di 27 totali)
  • Autore
    Articoli

lella
    Partecipante

Pesata oggi dopo 10 giorni di dieta:-2 kg!! 😆 😆 😆 Da 94 a 92
    Sono abbastanza contenta però la strada è ancora lunga…

marie-jose
    Partecipante

@lella wrote:

Lella dai che insieme ce la facciamo!! Chi se ricordi su CI esisteva un 3d sulla dieta ,mi sa che anche loro si pesavano ogni Venerdi ,allora non avevo bisogno ,invece oggi …..

maria
    Membro

Ecco il risultato della seconda settimana: da Kg.69,7 a Kg.68,9.Ho perso 800 grammi.SONO CONTENTA,”Chi va piano va sano e va lontano”,così si dice dalle mie parti.Però ci tengo a dire che ogni giorno cammino per quasi un’ora.In verità sto mangiando anche bene con le ricette che trovo su UniversoCucina.Grazie, grazie a tutti Maria

alexanna
    Membro

@susy wrote:

Anche io anche io! Peso…80kg… 😥 😥 😥

susy a te volentieri dopo che hai partorito 😉

alexanna
    Membro

@lella wrote:

certo lella…. ma non non abbiamo fretta … l’importante è raggiungere il traguardo 😉

Donatella
    Membro

Pesata della domenica … ma che pesa che sono !!!! -800 gr … grrrrrrrrrrrrrr………… 🙂 da 70 a 69,200 vabhè …… per stavolta ! 😆 😆 😆 😆 😆

alexanna
    Membro

maria
    Membro

Ahi,ahi, in questa settimana, causa super lavoro,ho preso 1 chilo.Ho mangiato male.Sono naturalmente rimasta male,anche se lo prevedevo,ma non mi sto scoraggiando.Certo la gioia delle altre domeniche oggi non c’è Ciao a tutte Maria

Donatella
    Membro

Ehhhh…. lo sapevo che non mi dovevo pesare … tra matrimonio e sistema nervoso sono di nuovo 70 kg! mannaggia a me ! 🙁 👿 👿 vabeh … non perdiamoci in un bicchiere d’acqua su! 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆

alexanna
    Membro

fa caldo ragazze si beve molto e molte volte sono i liquidi trattenuti che non ci fanno vedere i risultati 😉

Donatella
    Membro

@alexanna wrote:

fa caldo ragazze si beve molto e molte volte sono i liquidi trattenuti che non ci fanno vedere i risultati 😉

LIQUIDI???????? [smilie=012.gif] Nel mio caso …… vuoi dire quei 2 aperitivini che ho bevuto in più ? hic… [smilie=drinks_wine.gif] io credevo che fosse stata la pizzetta che proprio non potevo rifiutare invece ……. 🙄
    mumble mumble ….. bhe si forse saranno i liquidi …..
    glu.. glu … gulb ! .. 😆 😆 😆

titti
    Membro

da oggi sono a dieta…………ieri mi sono pesata…..sono 56,9 devo arrivare al mio peso ideale 55 quindi devo perdere 1,9 kg……….che sono tutti nelle coscie………faro’ anche corsa per 2-3 volte a settimana vi sapro dire!!!!

Stai vedendo 12 articoli - dal 16 a 27 (di 27 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.