Home › Forum › La Cucina dell’Universo › Ricette Dietetiche › pesata della domenica
Questo argomento contiene 25 risposte, ha 0 partecipanti, ed è stato aggiornato da alexanna 17 anni, 4 mesi fa.
-
AutoreArticoli
-
17 Giugno 2007 alle 7:40 #150420
maria metti il tuo peso qui in modo da non perderlo nei meandri del forum 😆
17 Giugno 2007 alle 8:02 #173259Grazie Alexanna. Con grande gioia riporto la mia prima pesata dopo una settimana di dieta.Da 70,6,oggi 17 giugno, peso 69,7.Per me un grande risultato.Grazie UniversoCucina Maria
17 Giugno 2007 alle 8:06 #173260No, no, ho scritto male: da 70,7 a 69,7.Accidenti avevo sbagliato di 100 gr. a mio sfavore, non sia mai Maria
17 Giugno 2007 alle 8:39 #173261MARIA
17 Giugno 2007 alle 8:54 #173262Mamma mia, ma qui si fanno le cose proprio alla grande.Si è seguiti meglio di un dietologo,grazie Alexanna Se ce la farò sarà anche merito tuo Maria
17 Giugno 2007 alle 9:25 #173263qui non si è dietologi maria …
qui si è solo amiche…
se si può fare una cosa per le altre la si fa volentieri…
vedi quante ricette dietetiche stanno arrivando soprattutto da chi non è a dieta 😀è solo darsi una mano spontaneamente , volontariamente, senza secondi fini, senza chiedere o aspettarsi nulla in cambio …
dare calore senza non per questo dirsi in faccia quello che si pensa nel momento che riteniamo l’altra in errore …
con onestà e lealtà esattamente come fanno le vere amiche tra loro 😉17 Giugno 2007 alle 9:38 #173264Alexanna, concordo pienamente.E’proprio questo clima di amicizia e solidarietà che diventa un importante supporto per la dieta,Quando dicevo “si è seguiti meglio di un dietologo” non interndevo minimamente dal punto di vista medico,ma per il calore che c’è in questo forum, per le persone speciali che vi partecipano. E tu ne sei un esempio Grazie a te e al forum Maria
17 Giugno 2007 alle 9:53 #173265@maria wrote:
Alexanna, concordo pienamente.E’proprio questo clima di amicizia e solidarietà che diventa un importante supporto per la dieta,Quando dicevo “si è seguiti meglio di un dietologo” non interndevo minimamente dal punto di vista medico,ma per il calore che c’è in questo forum, per le persone speciali che vi partecipano. E tu ne sei un esempio Grazie a te e al forum Maria
grazie non a me ma grazie a tutte quelle che sono qui con lo stesso modo di essere e grazie soprattutto alla Susi ed a Salvo che ci sopportano 🙄
ma dove li trovi due admin di un sito dicucina ti permettono di parlare di dieta solo perchè una utente ha deciso di mettersi a dieta?
coincidenza ha voluto che fosse una volontà generale quello di fare una dieta ipocalorica ma se non fosse stato così…
l’avrei potuta fare da sola e i due “capoccia ” non mi avrebbero ostacolata, nel senso non mi avrebbero impedito di fare da sola quello che stiamo facendo in gruppo…un grosso grazie ai due 😀
ps per salvo e susanna … vi mando l’indirizzo di casa mia per la spedizione delle due forme di parmigiano dovutemi dopo sta sviolinata 😉17 Giugno 2007 alle 9:54 #173266@maria wrote:
Alexanna, concordo pienamente.E’proprio questo clima di amicizia e solidarietà che diventa un importante supporto per la dieta,Quando dicevo “si è seguiti meglio di un dietologo” non interndevo minimamente dal punto di vista medico,ma per il calore che c’è in questo forum, per le persone speciali che vi partecipano. E tu ne sei un esempio Grazie a te e al forum Maria
E’ verissimo siamo qui solo per darci una mano…. lungi da noi volerci sostituire ad un medico vero, un dietologo o un nutrizionista…. ci raccontiamo semplicemente ogni giorno tutto quello che ci capita, la dieta che stiamo facendo, le difficoltà che incontriamo, le tentazioni cui siamo sottoposte… ed il calore umano che è scaturito da questo piccolissimo diario è incredibile!!
Logicamente lo scambio di opinioni non finisce sulle pagine del forum…. ci si scambiano opinioni in chat e, so per certo che, se mi dovesse servire non esiterei a telefonare a qualcuna di voi… magari per sfuggire alla tentazione di addentare qualcosa…. e per avere una parola di sostegno!!!
Buon pranzo e buona dieta a tutti….
17 Giugno 2007 alle 10:00 #173267Grazie a tutti,con l’auspicio che questo tema che UniversoCucina ha gentilmente concesso sia utile anche ad altre persone.Con me sta funzionando, la condivisione è troppo importante per questa non facile impresa Maria
17 Giugno 2007 alle 10:14 #17326817 Giugno 2007 alle 21:18 #17326918 Giugno 2007 alle 6:22 #173270allora visto che la scorsa settimana non mi sono pesata inizio da oggi (o meglio ieri) kg. 70 tondi tondi … sigh! 😥
😆 😆 😆 😆 😆23 Giugno 2007 alle 7:53 #173271donatella al secondo peso ti faccio lo schema pure a te 😉
altrimenti dovresti accontentarti di un puntino 🙄
tipo questo23 Giugno 2007 alle 13:30 #173272Anche io anche io! Peso…80kg… 😥 😥 😥
-
AutoreArticoli
Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.