pesata del venerdì

Home Forum La Cucina dell’Universo Ricette Dietetiche pesata del venerdì

Questo argomento contiene 66 risposte, ha 0 partecipanti, ed è stato aggiornato da  alexanna 17 anni, 8 mesi fa.

Stai vedendo 8 articoli - dal 61 a 68 (di 68 totali)
  • Autore
    Articoli

Donatella
    Membro

sigh sigh.. non mi ricordo più come faccio a far scendere di 1 il maggiolino ……. [smilie=frusty.gif]

pasticcino
    Partecipante

@donatella wrote:

sigh sigh.. non mi ricordo più come faccio a far scendere di 1 il maggiolino ……. [smilie=frusty.gif]

devi tornare su tickerfactory e inserire la tua password e quindi aggiornare il tutto

Donatella
    Membro

@pasticcino wrote:

@donatella wrote:

devi tornare su tickerfactory e inserire la tua password e quindi aggiornare il tutto

password????????????????????? mumble mumble …… [smilie=frusty.gif] [smilie=frusty.gif] [smilie=frusty.gif] [smilie=frusty.gif] [smilie=frusty.gif] [smilie=frusty.gif] [smilie=frusty.gif] [smilie=frusty.gif] [smilie=frusty.gif] [smilie=frusty.gif] [smilie=frusty.gif] [smilie=frusty.gif] [smilie=frusty.gif]
    [smilie=construction.gif] ooooookkey ….. 🙄 🙄 🙄
    non c’è lo smile che si incammina lemme lemme e sconsolato …… sob ….. 😀 😀 😀 😀 😀

pasticcino
    Partecipante

no problemo, ritorni su ticker factory, riscegli la tua stringa e il tuo segnalino, poi alla fine ti comparirà una schermata in cui ti chiederà come vuoi registrarti e lì inserisci la password che annoterai per il futuro e poi quando avrai finito il tutto avrai una stringa da mettere nella tua firma 😀 più facile a dirsi che a farsi e complimenti per essere scesa 😉

alexanna
    Membro

ehm l asettimana scorsa ho fatto finta di nulla …
    ehm sono ingrassata mezzo kl …
    per onestà mi devo aggiornare 😕
    vado

pasticcino
    Partecipante

@alexanna wrote:

ehm l asettimana scorsa ho fatto finta di nulla …
    ehm sono ingrassata mezzo kl …
    per onestà mi devo aggiornare 😕
    vado

macchè ingrassata so’ le conchiglie che mi stai nascondendo…di la verità 😉 😀 😆 [smilie=011.gif]

alexanna
    Membro

😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆

unika93
    Membro

mi piace mi piace questo post……
    anche io ho cominciato la dieta il primo giugno ma…haime in due mesi ho perso solo 6 kg e mezza……alex…anche io 1 giugno 100 kg. 🙁
    da venerdi postero’ anche io il mio peso…è piu’ stimolante [smilie=011.gif]

Stai vedendo 8 articoli - dal 61 a 68 (di 68 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.