pesata del venerdì

Home Forum La Cucina dell’Universo Ricette Dietetiche pesata del venerdì

Questo argomento contiene 66 risposte, ha 0 partecipanti, ed è stato aggiornato da  alexanna 17 anni, 8 mesi fa.

Stai vedendo 15 articoli - dal 46 a 60 (di 68 totali)
  • Autore
    Articoli

alexanna
    Membro

sono salita sulla bilancia

sono ancora 94 😥

pasticcino
    Partecipante

@alexanna wrote:

sono ancora 94 😥

Non lasciarti ossessionare dalla bilancia, altrimenti la tua psiche attiva meccanismi ormonali di stress e manco digiunando dimagrisci, tranquilla, continua la tua dieta tranquilla e prova a pesarti non ogni settimana, am ogni dieci giorni, proprio per dire a te stessa” sto facendo la dieta come nuovo e ottimale stile di vita e non solo per dimagrire”.
    [smilie=011.gif]

titti
    Membro

Pesata stamattina sono 55,6 yuppi!!!!!!!!!!!manca poco!!!!!ma che fatica e poi questo fine settimana sono sicura che stando fuori ringrassero qualcosa……….cmq sto attenta
    bacioni

marie-jose
    Partecipante

@alexanna wrote:

sono ancora 94 😥

Oggi venerdi 13????

alexanna
    Membro

sono salita sulla bilancia ed ho pensato sarò ancora 94

invece…. siiiiiiiiiiiiiiiiii sisisisisisisis ….. sono 93

quasi quasi non ci credo manco io
    dieta nisba , ho solo mangiato un pò di tutto senza esagerare 😀 😀 😀 😀 😀 😀 😀 😀 😀 😀 😀 😀 😀 😀 😀 😀 😀 😀 😀 😀

Donatella
    Membro

Nononono!!! non sono affatto dimagrita mannaggia (eh lo so non dovrei lasciarmi tentare dal cremino bello fresco o dalla troppa frutta….) oscillo tra i 69,500 ed i 70 kg……. 👿 👿 👿 però sarà colpa della quantità industriale d’acqua che bevo con sto caldo? mi sento più sgonfia e sto dentro ai jeans!!!!!!
    INCREDIBILE!!!!! 😆 😆

marie-jose
    Partecipante

Purtroppo anch’io sono rimasta sui 70 ,pero questa settimana non mi sono privata molto ! Oggi riparto alla grande ,per il 2 settembre devo avere perso 5kg ,senon mio figlio chi lo vuole sentire!!!

Ferny
    Membro

Complimenti!!!! Anche mia figlia ha perso quasi quattro chili in un paio di mesi, frequenta un centro perchè avevamo provato tante volte da sole ma….faceva troppo la furbetta.
    Avrei bisogno anch’io di calar qualche chilo……..dovrò mettermi seriamente magari seguendo voi mi incoraggerò.
    😉

gaviota argentea
    gaviota argentea
    Partecipante

ciao, lo so che io non sono “iscritta” qui 😀 ma con le ultime traversie e il caldo sapete che ho rivisto il numero 6 sulla mia bilancia? dopo c’era anche un bel 9 e rotti, ma…dato che non ho fatto rinunce non mi lamento.
    La settimana prossima avrò ospiti, ma mi sa che appena anche mio figlio parte per le vacanze mi faccio un po’ di dieta.

alexanna
    Membro

ragà, con sto caldo, siamo tutte rimandate a ….. settembre 😆 😆 😆 😆

marie-jose
    Partecipante

@alexanna wrote:

Seeeeee io non posso rimandare ,ho dato la mia parola e cosi deve essere !! Anzi a settembre ho finito la dieta!!!

@marie-josè wrote:

@alexanna wrote:

Seeeeee io non posso rimandare ,ho dato la mia parola e cosi deve essere !! Anzi a settembre ho finito la dieta!!!

Anche io ho dato la mia parola…. e a rilento ma seguito!!!! Giurin giurello…. 😆 😆 😆

gaviota argentea
    gaviota argentea
    Partecipante

cavoli! Riacquistato subito quel chilo e mezzo perduto 😳

lella
    Partecipante

Dopo il successo della scorsa settimana ,la delusione:neanche 1 hg ho perso! 👿 👿 👿 👿 👿

pasticcino
    Partecipante

@lella wrote:

Dopo il successo della scorsa settimana ,la delusione:neanche 1 hg ho perso! 👿 👿 👿 👿 👿

Lella non preoccuparti, succede ed e´ normale [smilie=011.gif]

Stai vedendo 15 articoli - dal 46 a 60 (di 68 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.