pesata del venerdì

Home Forum La Cucina dell’Universo Ricette Dietetiche pesata del venerdì

Questo argomento contiene 66 risposte, ha 0 partecipanti, ed è stato aggiornato da  alexanna 17 anni, 8 mesi fa.

Stai vedendo 15 articoli - dal 31 a 45 (di 68 totali)
  • Autore
    Articoli

Io non lo so oggi non mi sono pesata e manco mi peso questa settimana…. ma non perchè non ho fatto la dieta…. anzi tutt’altro sono stata attenta proprio al centisimo di millimetro… ma non sono di buon umore…. ho deciso che da ora in poi mi peso una volta ogni 15-20 giorni…. poi si vedrà…. cmq appena possibile…. grande controllo della tiroide…. per me si è rinbansbiscita anche lei…. 😯 😯 😯

pasticcino
    Partecipante

@susanna wrote:

Io non lo so oggi non mi sono pesata e manco mi peso questa settimana…. ma non perchè non ho fatto la dieta…. anzi tutt’altro sono stata attenta proprio al centisimo di millimetro… ma non sono di buon umore…. ho deciso che da ora in poi mi peso una volta ogni 15-20 giorni…. poi si vedrà…. cmq appena possibile…. grande controllo della tiroide…. per me si è rinbansbiscita anche lei…. 😯 😯 😯

😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 ti abbraccio forte Susanna, e mi auguro che la tua tiroide non abbia deciso di venire a far compagnia alla mia [smilie=011.gif]

alexanna
    Membro

susi lascia passare sto stress degli esami di valeria e vedrai che rilassandoti andrà molto meglio 😀

e poi se non finisce sto caldo la vedo dura …

se fosse stato inverno per come mi conosco e per quello che sto mangiando sarei scesa almeno due o tre kl in più …. ma va bene così .
    l’unica cosa che mi interessa è che la curva sia sempre in discesa fosse anche solo per un etto 😉

Donatella
    Membro

Mannaggia io vado a un matrimonio domenica …. quindi la dieta subirà una piccola BATOSTA ……. 8) 😛 mi peserò la domenica dopo tanto per evitare un …………………………..

😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆

marie-jose
    Partecipante

Mi sono pesata stamattina !!! 70kg!!,però che fatica ,mi vengono le voglie di notte!!!!!

Dida
    Dida
    Partecipante

MJ sarai mica incinta? [smilie=051.gif]

Donatella
    Membro

NO!!! non mi sono pesata ecco! Ieri matrimonio …. calorie ingurgitate penso sulle 10-15.000… eccerto che non mi peso!!!!!

pasticcino
    Partecipante

@donatella wrote:

NO!!! non mi sono pesata ecco! Ieri matrimonio …. calorie ingurgitate penso sulle 10-15.000… eccerto che non mi peso!!!!!

😆 😆 😆 😆 😆 😆 ma dai!
    [smilie=011.gif]
    PS: non mi sono misurata i cm perchè tra sabato al mare che ho un pò straviziato tra ieri che dovevo annegare la mia “disperazione” per la partenza del cucciolotto è meglio non sappia 😳 🙄 😳

alexanna
    Membro

un altro kilo buttato via
    oggi 6 luglio sono 94 kl 😀

pasticcino
    Partecipante

Bravissima!!!!! procedere piano piano non fa tornare indietro nessuno kilo e un altra tacca in meno sulla tua scala! [smilie=011.gif]

alexanna
    Membro

azz 😯 … me l’ero dimenticata 😕 … vado subito ad aggiornare 😆 … grazie pasticcino [smilie=011.gif]

5 minuti di pubblica vergogna…. arrivo con una notizia buona ed una cattiva…

La cattiva è che questa settimana ho IGNOBILMENTE fatto pastrocchi…. mi spiego… sono stata COMUNQUE a dieta ma ho mangiato + pane del dovuto (bisogno di carboidrati altamente coccolanti e gratificanti)… L’apice del piacere è stato raggiunto ieri sera con consumazione di ottima pizza ed annesso dolcino finale in onore di mia figlia….

La notizia buona è che nonostante tutto quanto sopra…. NON sono aumentata di peso…. ovvero sono rimasta STAZIONARIA… non è magnifico????

pasticcino
    Partecipante

@susanna wrote:

La notizia buona è che nonostante tutto quanto sopra…. NON sono aumentata di peso…. ovvero sono rimasta STAZIONARIA… non è magnifico????

QUESTO E’ OTTIMO!!!! E COMPLIMENTI ANCHE A TE Significa che la tua dieta funziona e che stai effettivamente perdendo peso di massa grassa e proprio utilizzandoti come esempio ribadisco il concetto che un pranzo o una cena liberi una volta a settimana sono consentiti nelle diete, hanno un effetto benefico sulla psiche e sul metabolismo che poi riprende la corsa, è ovvio che un pranzo o una cena liberi devono poi essere seguiti da un pasto di recupero, ma da 1 solo pasto, poi si ricomincia a stare a dieta in modo normale.Detto ciò doppi complimenti a te Susanna e a Valeria

alexanna
    Membro

WAWWWWWWWWW … questa si che è una bella notizia 😀

Mariangela
    Mariangela
    Partecipante

Copio

ieri sera ancora fuori a cena! E non ditemi che si puo far la dieta anche 😆 andando fuori, non se ne parla proprio

Stai vedendo 15 articoli - dal 31 a 45 (di 68 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.