Per togliere la puzza

Home Forum UniversoBazar Alambiccus… Alambiccus Per togliere la puzza

Questo argomento contiene 5 risposte, ha 0 partecipanti, ed è stato aggiornato da  Nutellandia 15 anni fa.

Stai vedendo 7 articoli - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Autore
    Articoli
  • #155106

    Nutellandia
    Membro

    Appena rientrati in casa ieri abbiamo sentito una strana puzza, ho guardato dappertutto ma non riuscivo a capire da dove provenisse e più passava il tempo e più temevo d’esser pazza…
    Poi stamattina mentre giravo, modello sonnambula visto il sonno, con la coda dell’occhio ho visto un piatto nel forno… 😯 … un piatto nel forno!
    Ho dimenticato lì quel qualcosa (non ricordo assolutamente cosa sia e non aveva più un umano aspetto) per 10 giorni di caldo atroce… 🙄 😈 😐
    Ho passato la mattinata a pulire, disinfettare e disinfestare forno, cucina e casa ma non trovo una rimedio per la puzza 😥 e non riesco a conviverci! Poi Marco è peggio di un bambino e non le sopporta anche se io sopporto le sue paturnie 🙄
    Vabè dopo ciò, cosa posso mettere??? Aiutooooooooooo

    #232501

    sivi
    Membro

    Ma che puzza è? Di marcio? Prova a pulire il forno col bicarbonato che dovrebbe assorbire l’odore. Per l’ambiente non saprei, a parte tenere tutto spalancato, prova con l’Oust…

    #232502

    pappabuona
    Partecipante

    Si, il bicarbonato per pulire le preti del forno, poi metti una teglia d’acqua e aceto e accendi il forno a 180/200°, se ha la ventilazione accendi pure quella, tienila più che puoi. Laeto dovrebbe risolvere abbastanza.

    #232503

    Nutellandia
    Membro

    Sì, una puzza di marcio, di andato a male veramente insopportabile 😈
    Ho provato col bicarbonato, a metter una tazza di latte e col limone ma nulla 🙁
    Adesso pulisco di nuovo tutto col bicarbonato e poi provo con l’aceto e poi ci lascio dentro qualcosa di profumato sperando vinca sul fetore 😐 grazie

    #232504

    pappabuona
    Partecipante

    @nutellandia wrote:

    Sì, una puzza di marcio, di andato a male veramente insopportabile 😈
    Ho provato col bicarbonato, a metter una tazza di latte e col limone ma nulla 🙁
    Adesso pulisco di nuovo tutto col bicarbonato e poi provo con l’aceto e poi ci lascio dentro qualcosa di profumato sperando vinca sul fetore 😐 grazie

    lasciaci l’aceto , eventualmente BRUCIACI qualcosa, per esempio il pane, taglia del pane vecchio a pezzi, mettilo in una teglia della quale non te ne importa nulla (che è già pronta per il cassonetto oppure una usa e getta) e inforna e fallo tostare fino a che brucia, poi apri il forno, arieggia e tu vai a farti un giro altrimenti muori soffocata :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: provale tutte fino a che va via i puzzo, perchè se cucini qualcosa nel forno puzzoso è probabile che venga fetido… [smilie=pain.gif] [smilie=pain.gif]

    #232505
    RoxyB
    RoxyB
    Partecipante

    bucce di pompelmo o limone da bruciacchiare nel forno…….
    Prova anche questa!!

    #232506

    sarazar
    Partecipante

    i consigli che ti hanno dato sono tutti ottimi rimedi…….. provali tutti [smilie=015.gif]

Stai vedendo 7 articoli - dal 1 a 7 (di 7 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.