Per farmi conoscere un pò visto che sono arrivata!!

Home Forum UniversoCucina – Come Iniziare Mi presento… Per farmi conoscere un pò visto che sono arrivata!!

Questo argomento contiene 3 risposte, ha 0 partecipanti, ed è stato aggiornato da  Lucy 16 anni, 6 mesi fa.

Stai vedendo 5 articoli - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Autore
    Articoli

Lucy
    Membro

Allora, ieri mi sono presentata e vi ringrazio per i tanti benvenuta!! E’ stato una accoglienza molto calorosa Grazie a tutte!!
    Vi voglio raccontare qualcosa di me, giusto per farmi conoscere un pò. di anni ne ho 50, sono sposata ed ho una figlia di 19 ( età che mi fa preoccupare anche se Jessica è una ragazza tranquilla). Per il resto, vivo a Campalto (vicino Venezia) da ragazza fino a 14 anni e mezzo abitavo a Venezia ma subito dopo la morte di mio padre siamo arrivate in terraferma ed è stato un trauma devo dire!! Attualmente lavoro come impiegata part-time . Di cose ne avrei tantissime da raccontare mi piace parlare ma soprattutto ascoltare…. Antonietta mi ha coinvolto, devo dire che è un tornado e una simpatica incredibile. Allora per ora ciao a tutte devo preparare il pranzo…Lucia

debby
    Membro

Ancora ciao……mi fa piacere che l’impatto con noi ti sia piaciuto…..e ancora non è niente…..appena tornano tutti dalle vacanze ci divertiamo ancora di più, con la simpatia e la bravura di ogni persona in questo bel mondo…..
    Buona giornata….. [smilie=011.gif]

paula
    paula
    Partecipante

e noi siamo qua per parlare 😆 e ascoltare se serve 😆 😆 😆
    [smilie=011.gif]

Ferny
    Membro

Amica di Antonietta????? [smilie=007.gif] [smilie=007.gif] [smilie=007.gif] [smilie=007.gif] benearrivata!!!!!!
    Si è un tornado è vero, a me piace molto scherzare con lei!!!!!!
    L’ho pure conosciuta, mi ha fatto da taxi suo marito, per andare a Valeggio. Che sant’uomo a sopportarci!!!!!! [smilie=007.gif] [smilie=007.gif]

antonietta
    Membro

ciao carissima !!!!!! sono molto contenta che hai fatto il garnde passo… [smilie=013.gif] vedrai che gente matta c’è in questo universo….VERO RAGAZZE?????? [smilie=014.gif] [smilie=014.gif] [smilie=014.gif]
    adesso sto preparando per la seconda volta le valige per partire,ma appena torno ci sentiamo .
    adesso mi conviene mettermi al lavoro perchè devo stirare un pò di roba…ciao e a presto…. [smilie=011.gif] [smilie=011.gif] [smilie=011.gif]
    salutami tanto jessica

Stai vedendo 5 articoli - dal 1 a 5 (di 5 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.