Peperoni alla mousse di formaggio

Home Forum La Cucina dell’Universo Le Nostre Ricette Peperoni alla mousse di formaggio

Questo argomento contiene 2 risposte, ha 0 partecipanti, ed è stato aggiornato da  Anonymous 17 anni, 7 mesi fa.

Stai vedendo 4 articoli - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Autore
    Articoli

Anonymous
    Membro

Se vogliamo, è l’ennesima non ricetta.
    Avevo un peperone già grigliato e spellato da finire e non sapevo come.
    Avevo una confezione di creme de creme della Muller aperta e in giacenza nel frigo. Che non sapevo come consumare.
    Il tonno a monoporzione non manca mai, con il marito che viene d’improvviso a casa e ci si deve arrangiare con una insalata che sia la più ricca possibile.

Ho diviso il peperone in grosse falde.
    Ho mescolato il fondo di crema con una scatoletta piccola di tonno (quella monoporzione), aggiustato di sale.
    Ho salato un poco i peperoni, internamente.
    Ho spalmato un grosso strato di crema sulle falde e le arrotolate.
    Ho servito i rollini su un letto di insalata appena unti con un filino di olio.

Buoni, poi a me piace l’abbinamento pesce e peperone. ottima è pure una ricetta della rivista “la cucina italiana”, di peperoni imbottiti di pesce spada. li ho fatti qualche volta e sono sempre stati spazzolati alla velocità della luce.

il prodotto dell muller,che tipo è ?
    un formaggio,crema spalmabile?

fammi sapere se puoi,m’incuriosisci
    un bacio.maria

Anonymous
    Membro

Assomiglia alla creme fraiche francese, meno acidula e meno consistente. Sembra una ricotta allungata con lo yogurt. Niente di che, buono, ma c’è di meglio in giro. Infatti non penso di comprarlo ancora.
    Ora che mi viene in mente, il gusto assomiglia al belgioioso della Yomo, prodotto di qualche anno fa. La consistenza invece uno yogurt denso, oppure un philadelphia fluido…Vedi tu!

grazie ciliegina un saluto.maria

Stai vedendo 4 articoli - dal 1 a 4 (di 4 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.