Home › Forum › UniversoCucina – Come Iniziare › Mi presento… › PeJo stellt sich vor…
Questo argomento contiene 19 risposte, ha 0 partecipanti, ed è stato aggiornato da PeJo 17 anni, 9 mesi fa.
-
AutoreArticoli
-
10 Luglio 2007 alle 9:58 #150598
Cari nuovi amici di buon giorno,
l’soddisfaceva qui per trovare.
una forum molto bella è quella.Αισθάνομαι μεγάλη τιμή, να είμαι μέλλος αυτού του φόρουμ!
Liebe Gastgeberin Susanna,
Liebe Ivana,
Liebe User!Ich bin sehr stolz, eine so wunderbare Verbindung zu Italien aufgenommen zu haben.
Ich bin stolz zu Euch zu gehören und bedanke mich für die liebevolle Aufnahme.Italien ist für mich das Land, wo ich am liebsten leben würde. Er vereint Klima und Kultur,
Humor und menschliche Wärme, ein wunderbares Land!
Die Gemeinsamkeit die Euch und mich verbindet, heißt Adriatica oder Adria oder Ionion
Wir haben dasselbe Meer, Ihr den Westteil und ich den Ostteile dieses Meeres, denn ich lebe bei Lefkas in Griechenland.Was uns noch verbindet, ist die Leidenschaft zum Kochen und gepflegtem Essen!
Daher mein Gastgeschenk für Euch, ist aus dieser Richtung:Amuse-gueules
Pumpenickel-Taler mit Lachscréme
Rezept für 20 Stück100 g Räucherlachs
100 g Doppelrahmfrischkäse
2 TL Schlagsahne,
1 EL Noilly Prat (trockener Wermut)
1 Msp.geriebener Meerrettich
1 Rolle Pumpernickel-Taler,
Dill1. Räucherlachs in der Küchenmaschine oder mit dem Zerkleinerer pürieren.
Die restlichen Zutaten zugeben und alles zu einer glatten Masse verrühren. Kalt stellen.2. Die Lachscréme auf die Pumpernickel-Taler spritzen und mit Dillspitzen garnieren.
Pro Stück ca.54 kcal, 3 g FettGefüllte Champignonköpfe
Rezept für 8 Stück8 große Champignonköpfe
2 Schalotten,
1 TL Butter
125 g Ziegenfrischkäse
1 Eigelb
4 EL gemischte gehackte Kräuter
1 EL Paniermehl
Salz, Pfeffer1. Pilze säubern. Stiele herausdrehen, Köpfe etwas aushöhlen. Pilzstiele und herausgeschabtes Pilzfleisch klein schneiden.
2. Schalotten schälen, würfeln und mit dem Pilzfleisch in Butter dünsten. Abkühlen lassen.
3. Mit Frischkäse, Eigelb, Kräutern und Paniermehl vermischen, würzen und in die Pilzköpfe füllen.
In eine feuerfeste Form setzen. Bei 180 Grad ca.20 Minuten backen. Warm servieren.
Pro Stück ca. 85 kcal, 6g FettWindbeutelchen mit Kalbsleber-Moussee
Rezept für 20 Stück150 g feine, getrüffelte Kalbsleberwurst,
2 EL zerlassene Butter,
2 EL Schlagsahne
1 EL Portwein,
1 EL gehackter Salbei,
20 Mini-Windbeutel1. Kalbsleberwurst mit zerlassener Butter, Schlagsahne und Portwein glatt rühren.
Salbei untermischen. Die Masse kalt stellen.2. Windbeutelchen bei Bedarf kurz aufbacken, quer halbieren. Die Lebermasse
in einen Spritzbeutel mit großer Lochtülle einfüllen und in die Hälften spritzen.Pro Stück ca.55 kcal, 3,5 g Fett
Chicorée-Schiffchen mit Quarkfüllung
Rezept für 20 Stück2 Chicorée-Stauden
1 kleine rote Paprikaschote
2 Schalotten
1 Knoblauchzehe
2 EL Butter
200 g Quark
1 TL Paprikapulver, edelsüß
Salz, Pfeffer, Thymian
Schnittlauch1.Die Chicoréeblätter ablösen, waschen und abtropfen lassen.
2. Gemüse putzen, würfeln und in Butter andünsten. 2/3 der Masse pürieren.
Restliche Gemüsewürfel und Gewürze unterrühren, in die Schiffchen füllen und mit Schnittlauch garnieren.Pro Stück ca. 25 kcal, 1,2 g Fett
Lasst es Euch gut schmecken!!
10 Luglio 2007 alle 10:06 #17510310 Luglio 2007 alle 10:07 #175104Ehmm……. non ho capito molto ma 😀 😀 😀 😀 !!! Benearrivata Pejo
10 Luglio 2007 alle 10:12 #175105danke
ti ringrazio per le tua cortesia …
le foto sono molto belle ma oltre quello non ho compreso , purtroppo ancora non c’è un traduttore diretto tedesco italiano
e tradurre il tedesco attraverso l’inglese non è una cosa facile
si finisce per capire fischio per fiascoin attesa di una traduzione decente da chi conosce bene la tua lingua
ti rinnovo il mio danke ( spero che significhi grazie altrimenti …. amen così me lo ha dato google)
10 Luglio 2007 alle 10:20 #175106BENVENUTA PeJo!!!! Adesso tocca ad Ivana darci una mano nella traduzione!!! Noi purtroppo non conosciamo il tedesco …. ho tentato di tradurre il tutto con un traduttore del tipo power translator… ma con scarso successo… ho comunque capito che la Grecia e l’Italia condividono lo stesso bellissimo mare, il clima, il sole e la giovialità della gente!!
Grazie per le ricette… cercherò di tradurle piano piano… a meno che…. Ivana…. traduci tu vero??? 😉 [smilie=nyam.gif]
Ancora benvenuta PeJo!! [smilie=clapping.gif] [smilie=clapping.gif] [smilie=clapping.gif]
10 Luglio 2007 alle 10:24 #175107@susanna wrote:
ho comunque capito che la Grecia e l’Italia condividono lo stesso bellissimo mare, il clima, il sole e la giovialità della gente!!
sei un anno avanti a me allora? ( nello studio del tedesco intendo 😉 )
10 Luglio 2007 alle 10:29 #175108@alexanna wrote:
@susanna wrote:
ho comunque capito che la Grecia e l’Italia condividono lo stesso bellissimo mare, il clima, il sole e la giovialità della gente!!
sei un anno avanti a me allora? ( nello studio del tedesco intendo 😉 )
…. no non sono un anno avanti ho solo utilizzato il traduttore diretto di cui parlavi…. 😉 😉 😉
10 Luglio 2007 alle 10:40 #175109ah… ho capito … era carino il tuo traduttore ? …
il mio sgorbutico come e che …
mi ha fatto una traduzione da macello 😕10 Luglio 2007 alle 13:11 #175110Benvenuta PeJo!
PeJo scrive dall’isola di Leucade (Lefkada), ed è molto contenta di aver conosciuto il nostro Forum, ama l’Italia perchè è molto simile alla Grecia per cultura, mare clima e calore umano. (questa è la sintesi della traduzione specifico il tedesco non lo conosco)
10 Luglio 2007 alle 13:13 #175111Buongiorno PeJo,
ti porgo il benvenuta fra noi.
Conosco benissimo la tua terra, la Grecia, è il primo luogo estero che ho visitato… avevo 17 anni e non ho mai dimenticato Atene, in particolare il meraviglioso quartiere della Plaka, il Partenone allora rivestiva una importanza secondaria… ero giovane a quei tempi 🙂
10 Luglio 2007 alle 13:32 #175112Caro Admin,
se permetti invio la traduzione dei vs BENVENUTO a PeJo che me lo ha richiesto!
10 Luglio 2007 alle 13:48 #175113Cara Susanna padrona di casa
Cara Ivana
Cari Forumisti,sono molto orgogliosa di iniziare questo meraviglioso rapporto con l’Italia.
Sono orgogliosa di appartenere al vs gruppo e vi ringrazio per la calorosa accoglienza
L’Italia per me è la terra dove vorrei vivere in assoluto.
E’ una terra meravigliosa che possiede clima, cultura ,humor e calore umano.
La cosa in comune che ci lega si chiama Adriatico oppure mare Adriatico e Ionio. Abbiamo lo stesso mare, voi la parte occidentale, io quella orientale di questo mare, perché io vivo a Lefkas in Grecia.
Ciò che in più ci unisce è anche la Passione per la Cucina, per il Mangiare curato, per cui il dono che porto per voi riguarda questo temaseguono le ricette
10 Luglio 2007 alle 14:05 #175114rinnovo i miei tentativi di benvenuto
Wilkommen
??
Bienvenidos
Benvinguts
Velbekom
Failtè10 Luglio 2007 alle 18:32 #17511510 Luglio 2007 alle 18:58 #175116Benvenuta anche a te, spero che Ivana traduca le ricette, le foto sono molto invitanti.
-
AutoreArticoli
Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.