PASTA MATTA

Questo argomento contiene 35 risposte, ha 0 partecipanti, ed è stato aggiornato da  alexanna 17 anni, 6 mesi fa.

Stai vedendo 7 articoli - dal 31 a 37 (di 37 totali)
  • Autore
    Articoli

alexanna
    Membro

@pasticcino wrote:

@alexanna wrote:

arrivo direttamente dal tread “jo so’ pazz” e sott’occhio invece di leggere
    EVVIVA LA PASTA MATTA DI NANNINELLA ho letto EVVIVA LA PASTA MATTA DI MATTINELLA …..:lol: 😆 😆 😆

troppi brindisi eh

sci niotia tiantio?… hic

pasticcino
    Partecipante

nooooo, mica tanto…giusto un pelo

carlino
    Membro

[smilie=emot-woot.gif]

P.S. poichè a casa mia faccio molte pizze e panini o meglio” sfilatini” napoletani imbottiti , la carta da forno l’ho stostituita , con grande gioia dell’economia familiare e per sicurezza, con una bella spolverata di farina.

marie-jose
    Partecipante

Rompo lo so ,ma non importa !! Questa pasta matta è buonissima!!!

Ferny
    Membro

I RUSTICI !!!!! son una cosa divina, ma perchèio sto qui a leggere che poi mi vien voglia 😯 😯

Ale, grazie per le foto e la gran bella spiegazione, ne parlavan proprio ieri o l’altro della pastamatta di nanninella su coqui e pure del tuo pollo al forno da gennarino.

alexanna
    Membro

@ferny wrote:

I RUSTICI !!!!! son una cosa divina, ma perchèio sto qui a leggere che poi mi vien voglia 😯 😯

Ale, grazie per le foto e la gran bella spiegazione, ne parlavan proprio ieri o l’altro della pastamatta di nanninella su coqui e pure del tuo pollo al forno da gennarino.

io son una che ha girato molto 8)

annamarì,mi sono persa in mezzo a tutte queste fotoricette,nel 2010 forse finirò di fare tutto.

sbaciuzz

Stai vedendo 7 articoli - dal 31 a 37 (di 37 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.