Passato freddo, con un pò di…

Home Forum La Cucina dell’Universo Le Nostre Ricette Passato freddo, con un pò di…

Questo argomento contiene 1 risposta, ha 0 partecipanti, ed è stato aggiornato da  pappabuona 15 anni, 5 mesi fa.

Stai vedendo 3 articoli - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Autore
    Articoli

pappabuona
    Partecipante

Scoperta dovuta a cura massiccia di farmaci e alla distrazione. Sono in cura dal dermatologo per un “regalino” dei miei gatti, i farmaci sono pesanti e devo mangiare tantissima frutta e verdura in tutti i modi, quindi il passato di verdura è il principe…
    Sedano,(tanto) carota cipolla (tanta) un cucchiaino di curry, due pomodori, prezzemolo e basilico a piacere,[no patata no legumi] ,pentola a pressione, venti minuti dal fischio, frullo e lascio freddare, siccome fa caldo metto in frigo per cosumare freddo questo “gazpacho cotto” ed ora arriva l’incidente: prelevo una tazza di passato, mi accingo condirla con un filo d’olio ma sbaglio boccetta e prendo l’aceto balsamico…ACCCCC…..beh, poco male, assaggio e….BONO!!!!

Rende la cremina un pò acidina, e rifrescante, adatta all’estate, magari in piccole scodelline e con degli scampetti o gamberi al vapore(sempre per la dieta estiva).
    Che ne dite?

RoxyB
    RoxyB
    Partecipante

Un errore intrigante! brava!

ciliegina
    Membro

Sono le scoperte che mi piacciono di più!

Francesca

Stai vedendo 3 articoli - dal 1 a 3 (di 3 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.