parliamo del contrario?

Home Forum La Cucina dell’Universo Ricette Dietetiche parliamo del contrario?

Questo argomento contiene 17 risposte, ha 0 partecipanti, ed è stato aggiornato da  Arancina 17 anni, 1 mese fa.

Stai vedendo 4 articoli - dal 16 a 19 (di 19 totali)
  • Autore
    Articoli

pasticcino
    Partecipante

@arancina wrote:

magari si’, ma se vado a mangiare alla mensa per esempio, mangio senza problemi.
    Poi a casa preparo e non mangio.
    bisogno di coccole?

senza fare psicanalisi spicciola, le coccole non fanno mai male, ma bisogna saperle dare e accettare.
    Magari quello che mangi in mensa non è investito da nessun tuo plusvalore, ovvero non lo hai cucinato tu, non lo hai fatto con tutto il tuo amore possibile immaginabile, ma è mera sopravvivenza oppure atto di convivialità, mentre a casa quello che cucini è anche carico di altro…
    e prima di incartarmi da sola con le parole vado a pranzare…ma non a mensa, mi riscaldo un risottino, fatto da mio marito, avanzo di ieri sera
    Arancina [smilie=011.gif] e come ti ha già detto Mariangela dai uno sguardo in più ai tuoi cuccioli 😉 nei momenti no semplicemente vedere Ale sul desktop del computer mi aiuta 😉 [smilie=011.gif]

Arancina
    Membro

grazie pasticcino per le tue parole che suonano come una coccola.
    E’ un periodo un po’ carico di frustrazioni e di ricerca di me.
    Spero di giungere presto a un dunque senza perdermi per strada.

pasticcino
    Partecipante

@arancina wrote:

grazie pasticcino per le tue parole che suonano come una coccola.
    E’ un periodo un po’ carico di frustrazioni e di ricerca di me.
    Spero di giungere presto a un dunque senza perdermi per strada.

so che suona scontatoma a volte è necessario perdersi, a volte quello che noi identifichiamo come perdersi è solo una digressione, una deviazione e nel nostro viaggio di vita digressioni e deviazioni sono spesso tappe vere e proprie del nostro viaggio.
    Ti abbraccio [smilie=011.gif]

alexanna
    Membro

capita arancina, capita …..
    magari prova a fare qualcosa che piace a te , cucinato come ti piace e pare e non qualcosa che piaccia per forza a tutti i tuoi familiari,
    un bacione

Stai vedendo 4 articoli - dal 16 a 19 (di 19 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.