parliamo del contrario?

Home Forum La Cucina dell’Universo Ricette Dietetiche parliamo del contrario?

Questo argomento contiene 17 risposte, ha 0 partecipanti, ed è stato aggiornato da  Arancina 16 anni, 9 mesi fa.

Stai vedendo 15 articoli - dal 1 a 15 (di 19 totali)
  • Autore
    Articoli

Arancina
    Membro

avete mai rischiato di non aver piu’ voglia di mangiare?
    cucinare si’, ma mangiare quello che fate no.

unika93
    Membro

tesoro…a me proprio non è mai successo 🙁

debby
    Membro

@arancina wrote:

avete mai rischiato di non aver piu’ voglia di mangiare?
    cucinare si’, ma mangiare quello che fate no.

io si, ho avuto un periodo brutto della mia vita, per una serie di motivi, mi è durato un mesetto. il fatto di non mangiare…. 😥
    facevo da mangiare e non mangiavo quasi niente, mi si era chiuso completamente lo stomaco….mamma mia che periodo!!!!!!!!!! ma il mio era un fatto di testa…..
    avevo un problema grosso in famiglia e buttavo il mio dispiacere nel non mangiare.
    Ma poi passa tutto tranquilla [smilie=011.gif] [smilie=011.gif]

Arancina
    Membro

apparentemente io non ho alcun dispiacere.
    eppure godo nel guardare quel che faccio e gia’ sono sazia.

tiziana63
    Partecipante

@arancina wrote:

apparentemente io non ho alcun dispiacere.
    eppure godo nel guardare quel che faccio e gia’ sono sazia.

Tranquilla, a me succede spesso, tutte le volte che cucino molto.
    Ricordo per esempio quando avevo preparato il buffet per i 60 anni della mia mamma.
    Eravamo una trentina di persone forse più, ho cucinato praticamente per due giorni interi, penso di non aver toccato cibo…

Un po’ la stanchezza, un po’ gli odori… non so.

sarazar
    Partecipante

[smilie=smilie_face_01.gif] magari riuscissi a cucinare senza assaggiare ciò che preparo…. comincio a piluccare man mano che preparo….. per poi gustare quello che ho preparato….. qualsiasi cosa sia, dolce, salato…. 👿 e intanto la dieta se ne va a farsi benedire [smilie=014.gif]
    Ma Arancina…. a volte capita un periodo in cui quello che prepari basta a darti un senso di sazietà. Ti fa sentir bene il solo preparare un bel piatto. Son periodi [smilie=011.gif]

Arancina
    Membro

grazie per il supporto.
    a volte penso di avere qualche problema…

lella
    Partecipante

Magari sapessi come può capitare una fortuna simile!Mi piace tantissimo mangiare e quindi quando cucino spilucco in continuazione!! 👿 👿 👿 👿

gaviota argentea
    gaviota argentea
    Partecipante

Al solito sono allineata con Lella!
    E dirò di più, quando sono stressata, nervosa, preoccupata ho ancora più fame e mangio ancora di più 👿
    In più convivo con gente che mangia e non ingrassa neppure un po’ 😈

Dida
    Dida
    Partecipante

Sì, mi capita sempre quando cucino per gli ospiti. Sono così indaffarata che quando poi sono a tavola mi accontento di stare seduta a guardare gli altri mangiare mangiando pochissimo, giusto due o tre bocconi per fare vedere che il cibo non è avvelenato 😆 😆 😆

Arancina
    Membro

@dida wrote:

Sì, mi capita sempre quando cucino per gli ospiti. Sono così indaffarata che quando poi sono a tavola mi accontento di stare seduta a guardare gli altri mangiare mangiando pochissimo, giusto due o tre bocconi per fare vedere che il cibo non è avvelenato 😆 😆 😆

uguale a te 8)
    dopo che passo due giorni a cucinare, poi a pranzo con gli altri mangio proprio per far vedere che non c’e’ niente che faccia male :mrgreen:

Ferny
    Membro

A me capita ma solo se cucino davvero tanto e mi stanco molto…. allora la voglia di mangiare davvero mi passa. Ma son casi rari, purtroppo!!!

Strano ma vero… quando cucino tanto tanto mi sazio tra odori e piccoli assaggi… 😯 😯 😯 Ma non è che succede così sovente… 8) 8) 8)

pasticcino
    Partecipante

@gaviota argentea wrote:

Al solito sono allineata con Lella!
    E dirò di più, quando sono stressata, nervosa, preoccupata ho ancora più fame e mangio ancora di più 👿
    In più convivo con gente che mangia e non ingrassa neppure un po’ 😈

quoto in tutto e per tutto quanto detto da Ofelia! e io propongo sempre loro un pezzettino del mio metabolismo, ma fanno orecchio da mercante 🙄 8) 😆 😆 😆
    Arancina, magari è un periodo, magari è un pò di stress, possono essere molte cose diverse, ma questo lo sai solo tu [smilie=007.gif] , intanto un abbraccio [smilie=011.gif]

Arancina
    Membro

magari si’, ma se vado a mangiare alla mensa per esempio, mangio senza problemi.
    Poi a casa preparo e non mangio.
    bisogno di coccole?

Stai vedendo 15 articoli - dal 1 a 15 (di 19 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.