Home › Forum › La Cucina dell’Universo › Le Nostre Ricette › Panzarotte e Patane (Crocché di Patate)
Questo argomento contiene 27 risposte, ha 0 partecipanti, ed è stato aggiornato da cucchiarella68 17 anni, 8 mesi fa.
-
AutoreArticoli
-
18 Luglio 2007 alle 9:00 #175809
@alexanna wrote:
dengh iù
psMaria se decidessi di pubblicare la ricetta sul sito, puoi prendere la mia foto e metterla nella tua ricetta
Ma quanto sei generosa oggi alex!!!!
18 Luglio 2007 alle 9:01 #175810mj ….. SPARISCI !!!!!
18 Luglio 2007 alle 9:45 #17581118 Luglio 2007 alle 10:07 #175812@gaviota argentea wrote:
@alexanna wrote:
mj ….. SPARISCI !!!!!
vacci piano, quella sparisce con tutte le crocchè 😯 !!!
Capisci a me Ofelia!!!
18 Luglio 2007 alle 10:30 #175813Seeeeeee quelli son spariti ” frienno magnanno” = …… SUBITO 😆 😆 😆 😆
18 Luglio 2007 alle 12:40 #175814Ciao Cucchiarella!
Una ricetta…bella tosta….
La passo a chi di dovere….qui si frigge poco!!!!!!!Una bella descrizione pittoresca e simpatica…
i complimenti ci stanno proprio!!!!!18 Luglio 2007 alle 14:55 #175815carissime,
vorrei dirvi,non sottovalutate la cottura a vapore anzi!se avete dubbi sulle patate,che come vi dicevo dovrebbero essere quelle di qualità rossa,la cottura a vapore è ideale,in quanto le patate,non essendo immerse in acqua,assorbiranno di sicuro pochissima acqua,e il risultato sarà sicvuramente ottimo.
dieta,fritture?
no problem.
l’alternativa può essere la cottura in forno,su carta da cucina,il risultato?
buono,buono,nè oli,nè grassi.l’albume e il pangrattato,conferiranno durante la cottura una crosticina doratissima e croccante.
ovviamentte il sapore del fritto è tutt’altra cosa,però questa potrebbe essere un alternativa.
vivo a spezia,di puù nzì può……..
se vuoi sapere di più conosciamoci e poi vediamo per l’indirizzo,siamo nuove sia io per te che tu per me.
baci maria
ps. un caro saluto anche ad ivana18 Luglio 2007 alle 19:30 #175816Ehi, ragazze, oggi al mare abbiamo (hanno) fatto una scorpacciata di crocchette .Come vi ho detto le ho cotte a vapore(cucchiarella conferma la validità di questa cottura ,vale per tutto ,anche per gli gnocchi) e ho ricevuto un sacco di complimenti Tutti a chiedermi la ricetta .Ed ho parlato di voi che ormai vi considero mie amiche. Penso proprio che non cambierò più,Non ho trovato l’uomo giusto ,ma ho trovato le crocchette giuste ciao e grazie Maria
18 Luglio 2007 alle 20:03 #175817@maria wrote:
Ehi, ragazze, oggi al mare abbiamo (hanno) fatto una scorpacciata di crocchette .Come vi ho detto le ho cotte a vapore(cucchiarella conferma la validità di questa cottura ,vale per tutto ,anche per gli gnocchi) e ho ricevuto un sacco di complimenti Tutti a chiedermi la ricetta .Ed ho parlato di voi che ormai vi considero mie amiche. Penso proprio che non cambierò più,Non ho trovato l’uomo giusto ,ma ho trovato le crocchette giuste ciao e grazie Maria
Maria… spero che tu abbia trovato anche le amiche giuste 😉 😉 😉 …. [smilie=011.gif] anzi… gli amici…
19 Luglio 2007 alle 10:28 #175818@susanna wrote:
@maria wrote:
Ehi, ragazze, oggi al mare abbiamo (hanno) fatto una scorpacciata di crocchette .Come vi ho detto le ho cotte a vapore(cucchiarella conferma la validità di questa cottura ,vale per tutto ,anche per gli gnocchi) e ho ricevuto un sacco di complimenti Tutti a chiedermi la ricetta .Ed ho parlato di voi che ormai vi considero mie amiche. Penso proprio che non cambierò più,Non ho trovato l’uomo giusto ,ma ho trovato le crocchette giuste ciao e grazie Maria
Maria… spero che tu abbia trovato anche le amiche giuste 😉 😉 😉 …. [smilie=011.gif] anzi… gli amici…
susanna in verità?
sento molta serenità……..e questo mi serve,grazie davvero.
ho parecchi stiletti nel fianco da tirare fuori,piano piano……. 😀19 Luglio 2007 alle 13:15 #175819@maria wrote:
E che te fai di un uomo giusto ,meglio le crocchette tesoro!!
19 Luglio 2007 alle 13:21 #175820Mi vuoi consolare Maria josè? E va bene, accetto La conosci quella specie di barzelletta? Il matrimonio è come una fortezza:chi sta dentro vuole uscire, chi sta fuori vuole entrare Ciao Maria
19 Luglio 2007 alle 14:33 #175821a napoli diciamo…………..
chi è nata pò marito,nun more vecchia zita!!!!!!!!!!
per ora mangiati i panzarotti,e mangiando mangiando,può darsi che il profumo “attiri”qualche bel fustino vicino al piatto………………il resto…
capisci a’mme!
ciao maria 😀 😉19 Luglio 2007 alle 16:33 #175822@marie-josè wrote:
E che te fai di un uomo giusto ,meglio le crocchette tesoro!!
si vede che è sposata 😉
-
AutoreArticoli
Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.