Panna cotta al caffé senza gelatina!

Home Forum La Cucina dell’Universo Le Nostre Ricette Panna cotta al caffé senza gelatina!

Questo argomento contiene 15 risposte, ha 0 partecipanti, ed è stato aggiornato da  Billaud 14 anni, 9 mesi fa.

Stai vedendo 2 articoli - dal 16 a 17 (di 17 totali)
  • Autore
    Articoli

Rose
    Membro

@billaud wrote:

carissime, scusate ma non mi è arrivata segnalazione dei vostri messaggi sulla mail: vi rispondo ora… sì la faccio da sempre nei ristoranti dove lavoro e anche nelle cene a casa, la consistenza dopo un’adeguata cottura (in alcuni forni è meglio tenere bassa la temperatura e cuocerla per più tempo) è incredibile perché non è quella plasticosa della gelatina ma morbida, io consiglio di fare delle piccole porzioni.
    è possibile farla senza caffé eccome, lascerei la cannella perché è un profumo che dio ha inventato per eccitare i nostri sensi

un abbraccio a voi

ohhh meno male [smilie=010.gif] ero già alla disperazione.(sono d’accordo sulla cannella) [smilie=smilie_face_03.gif] Madama quella panna cotta la conosco ma solo a leggerti mi fai ingrassare di 3 kili..ti assumo come mia pasticcera personale [smilie=011.gif]

sivi
    Membro

Da provare! Grazie [smilie=013.gif]

Stai vedendo 2 articoli - dal 16 a 17 (di 17 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.