panini allo yogurt

Home Forum La Cucina dell’Universo Le Nostre Ricette panini allo yogurt

Questo argomento contiene 31 risposte, ha 0 partecipanti, ed è stato aggiornato da  madamabavareisa 14 anni, 10 mesi fa.

Stai vedendo 15 articoli - dal 16 a 30 (di 33 totali)
  • Autore
    Articoli

grazie Rose, ma..allergia ai lieviti o alle farine?

Marica
    Marica
    Partecipante

Bravissima!! davvero belli e sicuramente anche buoni i tuoi panini.
    Li farò di sicuro…. forse oggi se mi rimane tempo, perché anch’io come Sivi mi nutrirei solamente di pane…. specialmete quello fresco ed appena sfornato.
    Grazie per la ricetta. [smilie=011.gif]

tiziana63
    Partecipante

Fatto! E’ venuto buonissimo veramente, era ancora un po’ caldo per cui abbiamo tolto un po’ di mollica ma stasera penso sarà ottimo.

marie-jose
    Partecipante

@tiziana63 wrote:

Fatto! E’ venuto buonissimo veramente, era ancora un po’ caldo per cui abbiamo tolto un po’ di mollica ma stasera penso sarà ottimo.

Ecchicicredi !! Li voglio provare anch’io sono troppo belli!

sono proprio contenta che ti siano piaciuti! 🙂

Belli belli belli…. ma se lo yogurt non è di capra che succede????
    😯 😕 😉

paula
    paula
    Partecipante

li faccio questa settimana e spero di trovare lo yogur di capra
    nel caso uno bianco al naturale ???

tiziana63
    Partecipante

Io ho usato il bianco intero.

Se non è di capra non succede niente, meglio usarne comunque uno un po’ denso o un po’ più di farina, come già dicevo a Tiziana.
    Per quanto riguarda il sapore, quello di capra è più “salato”, quindi è un po’ più gustoso, ma per la riuscita non c’è pericolo, ecco.
    Io quando posso uso latte e yogurt di capra sempre per la mia dieta, e visto che a volte ne escono cose interessanti, me le segno così! 😉

paula
    paula
    Partecipante

nel caso prendo quello compatto
    grazie [smilie=011.gif]

Rose
    Membro

@madamabavareisa wrote:

grazie Rose, ma..allergia ai lieviti o alle farine?

Lieviti purtoppo 😥 😥 e pensare che adoro il pane da morire. [smilie=smilie_face_13.gif] [smilie=smilie_face_13.gif]

gabriela
    gabriela
    Partecipante

Fantastici! Peccato che all’unico yogurt di capra che trovo in commercio è stato ultimamente aggiunto lo zucchero, con un risultato pessimo. Proverò con lo yogurt greco.

Rose, ti capisco, io dovrei ridurli ai minimi termini e non ci riesco, e pure le farine, e pure i latticini vaccini, e pure una serie di cose… non mi scatenano intolleranze o allergie, ma senza tutta una serie di cose ottengo un effetto antidolorifico che per me è essenziale per abbattere i dosaggi di farmaci. E più devi farne a meno, e più ne diventi golosa [smilie=sorry.gif]
    Gabriela nooo con lo zucchero no! Meglio uno normale sicuramente! 😉

Rose
    Membro

Non me lo dire madamabavareisa…se mangio qualcosa che non devo ne pago le conseguenze passando molte ore nella toilette. 😥 [smilie=smilie_face_13.gif]

ecco, a me manca solo più quello 😯

coraggio dai! [smilie=smilie40.gif]

Stai vedendo 15 articoli - dal 16 a 30 (di 33 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.