Pancakes Americani

Questo argomento contiene 18 risposte, ha 0 partecipanti, ed è stato aggiornato da  imported_susanna 13 anni, 2 mesi fa.

Stai vedendo 5 articoli - dal 16 a 20 (di 20 totali)
  • Autore
    Articoli
    Mariangela
    Mariangela
    Partecipante

Per le nordiche, lo sciroppo d’acero si trova anche all’esselunga. Io dopo la pessima esperienza con il burro d’arachide [smilie=012.gif] , non l’ho mai comprato.

gabriela
    gabriela
    Partecipante

Mariangela, se ti piace il sapore del caramello puoi tranquillamente prendere lo sciroppo d’acero; però attenta, è una delle tante sostanze che danno dipendenza 😀

@gabriela wrote:

Mariangela, se ti piace il sapore del caramello puoi tranquillamente prendere lo sciroppo d’acero; però attenta, è una delle tante sostanze che danno dipendenza 😀

Vero vero!!! Cmq lo si può sostituire egregiamente anche con una buona marmellata di proprio gusto (io ci metto una splendida marmellata d’arancia made in U.K. …

Chi vuole quello canadese originale lo trova come sempre da Castroni…. (però deve essere anche disposto a fare la cessione del quinto… 😆 😆 😆 😆 😆 )

gabriela
    gabriela
    Partecipante

@susanna wrote:

@gabriela wrote:

Chi vuole quello canadese originale lo trova come sempre da Castroni…. (però deve essere anche disposto a fare la cessione del quinto… 😆 😆 😆 😆 😆 )[/b][/color]

Come tutto ciò che dà dipendenza ha il suo (s)porco prezzo [smilie=007.gif] [smilie=007.gif] [smilie=007.gif]

Mariangela
    Mariangela
    Partecipante

Noooo, preferisco le dipendenze italiane, al limite un buon miele.

Stai vedendo 5 articoli - dal 16 a 20 (di 20 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.