Palombo in rosso

Home Forum La Cucina dell’Universo Le Nostre Ricette Palombo in rosso

Questo argomento contiene 20 risposte, ha 0 partecipanti, ed è stato aggiornato da  lapsus 17 anni, 6 mesi fa.

Stai vedendo 7 articoli - dal 16 a 22 (di 22 totali)
  • Autore
    Articoli

Si… vabbè…. ma se volete che metto le foto sul sito…. mi correggete anche la ricetta please….

Lapsus, magari cambiala sul forum che poi io provvedo a sistemarla sul sito…. Thanks! 😉 😉 😉

nonna Ivana
    Membro

quasi quasi…

darei ragione…

alla smisurata “gelosia” di Cucchiarella!!!! 😉 😉 😉

Mi sa che “aiutate” troppo questo baldo giovane!!!!! 👿 😆 😆 😆 😆
    Mica dobbiamo fare una “parzialità” così evidente, no?????
    8)

Qui si lavora e come…con le proprie forze…
    😯
    tu Ferny mi sa che non sei solo il braccio, ma la esecutrice perfetta …ma a fondo perduto????!!! 😆 😆 😆 😆

lapsus
    Membro

Scusate..!!! Ma noi (io e Ferny) stiamo lavorando sodo! Non abbiamo tempo da perdere. Adesso ci cominciate a dare fastidio. Ci distraete, ci deconcentrate. Che è sta cosa che adesso dobbiamo ricambiare ricetta. Ha messo una salsa diversa, è pure buona…E’ una sua variante, intelligente (lavora con me…), istintiva, cromaticamente ruffiana. Più di così! Provate per qualche ora a non essere voi stesse..magari va meglio.
    Daltronde io sono un chirurgo (lo sono? boh!) dermatologo (credo, almeno..), NON sono uno psichiatra. Abbiate pazienza..

Ferny
    Membro

@susanna wrote:

Si… vabbè…. ma se volete che metto le foto sul sito…. mi correggete anche la ricetta please….

Lapsus, magari cambiala sul forum che poi io provvedo a sistemarla sul sito…. Thanks! 😉 😉 😉

Opsss…. ho creato dei problemi?? 🙂 🙂 ma potresti aggiungere alla foto una righetta…. libera interpretazione di Fernanda con aggiunta di salsina al basilico, si potrebbe fare?

Ivana….per me è un divertimento, e tanto a fondo perduto non è….poi mangiamo tutto quello che faccio e mio marito apprezza 😀 😀

@lapsus wrote:

(…)

NON sono uno psichiatra. Abbiate pazienza..

Strano…. presenti tutte le fisime mentali che si portano appresso gli strizzacervelli…. 8) 😈 😆 😯 😆 😆 😆 🙄

Donatella
    Membro

Palombo????????? 😯 😯 Ok me la segno per quando deciderò che voglio divorziare 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆

Ferny
    Membro

@donatella wrote:

Palombo????????? 😯 😯 Ok me la segno per quando deciderò che voglio divorziare 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆

Io ho usato TONNO ROSSO……..come era stato suggerito per variante…

Stai vedendo 7 articoli - dal 16 a 22 (di 22 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.