OT : a chi le dovevo mostrare?

Home Forum UniversoBazar Alambiccus… Alambiccus OT : a chi le dovevo mostrare?

Questo argomento contiene 9 risposte, ha 0 partecipanti, ed è stato aggiornato da  nonna Ivana 17 anni, 5 mesi fa.

Stai vedendo 11 articoli - dal 1 a 11 (di 11 totali)
  • Autore
    Articoli
  • #149910

    nonna Ivana
    Membro

    Ragazze,

    sono la smemorata!!!

    In chat se ne era parlato….ma vattelapesca, se ricordo con chi!!! 😥

    ecco due cosette…nei cassetti!!!

    fatte all’uncinetto tempo fa, da una rivistina tedesca che tratta solo tndine bistrot.

    ivana

    #167329

    Ivana… ma che deliziose!!!!! E quanto sei brava!!! Una cosa che mi manca è saper lavorare all’uncinetto!!!! Grazie!!! [smilie=011.gif]

    #167330

    nonna Ivana
    Membro

    adesso non faccio più niente…con questo forum!!!! 😈

    Ho dei chili di roba, fatta e da fare…getteranno via tutto, un giorno!

    #167331

    Donatella
    Membro

    @nonna Ivana wrote:

    adesso non faccio più niente…con questo forum!!!! 😈

    Ho dei chili di roba, fatta e da fare…getteranno via tutto, un giorno!

    Ah no!! O mi dici dove le butteranno o magari prima che le “gettino” mi fai comprare !! 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆

    #167332

    Saudade
    Membro

    Brava Ivana, mi piacciono tantissimo le tendine bistrot, vedrai che nessuno buttera’ niente……………… 😆

    #167333

    nonna Ivana
    Membro

    @susanna wrote:

    Ivana… ma che deliziose!!!!! E quanto sei brava!!! Una cosa che mi manca è saper lavorare all’uncinetto!!!! Grazie!!! [smilie=011.gif]

    Susi!

    ma che dici??
    Io alla tua età non sapevo neppure cosa fosse l’uncinetto!!!!
    Poi mi sono addentrata …in solitario, a imparare dalle riviste….quindi a fare degli strafalcioni da non dire!!!

    Poi….sbagliando s’impara!!!!!!

    ivana

    #167334

    @nonna Ivana wrote:

    Susi!

    ma che dici??
    Io alla tua età non sapevo neppure cosa fosse l’uncinetto!!!!
    Poi mi sono addentrata …in solitario, a imparare dalle riviste….quindi a fare degli strafalcioni da non dire!!!

    Poi….sbagliando s’impara!!!!!!

    ivana

    Ecco è proprio questo il problema…. sapessi quante volte ho provato a decifrare i “crittogrammi” delle riviste specializzate…. un fallimento! Non ci capisco nulla!!! Quando faccio qualche lavoro a jaquard mi faccio lo schema su un foglio a quadretti con pennarelli di colori diversi… tanto per avere una base di partenza… ma le riviste…. quelle proprio non le capisco!!! 😳 😳 😳 😳 😳

    #167335

    nonna Ivana
    Membro

    forse mica lo dovrei dire!!!

    dale nostre patinate supercare riviste…mica ci imparavo niente!!!
    Allora, viso che sono una fan della cultura teutonica, ecco, anche da modeste rivistine ho avuto indicazioni superfacili, proprio da neofita, schemi e spiegazioni veramente di aiuto….

    poi mi faccio l’ingrandimento e vado avanti così…magari invento anche come ho fatto per il bordo della tovaglia, che ho messo nel sito”
    o questo

    fatto su asciugamani antico di canapa!!!

    ivana

    #167336

    nonna Ivana
    Membro

    e questi????

    mica li so sfruttare…sono dentro nei sacchetti o scatole!!!
    Li vedo in foto!!!

    ivana

    #167337

    😯 😯 😯 Uffa!!! 😥 …. Voglio provarci anche io…. Perchè sono negata con l’unicinetto??? 👿

    #167338

    nonna Ivana
    Membro

    Vedi…

    ho cominciato con cotoni…da mercato!!!
    E continuo sempre con quelli!!!
    Magari a volte riesco a fare qualcosa di decente…, e meriterebbero un materiale più fine, ma sono sempre insicura!!!!
    Di queste cose che vedi…alcuni sono inserti per tendine o bordi per canovacci, quindi appaiati!

    poi ..faccio lunghe pause…e mi passa la voglia…di assemblarle!!!!

    ivana

Stai vedendo 11 articoli - dal 1 a 11 (di 11 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.