Ossibuchi alla milanese

Home Forum La Cucina dell’Universo Le Nostre Ricette Ossibuchi alla milanese

Questo argomento contiene 34 risposte, ha 0 partecipanti, ed è stato aggiornato da Dida Dida 16 anni, 1 mese fa.

Stai vedendo 15 articoli - dal 16 a 30 (di 36 totali)
  • Autore
    Articoli

pasticcino
    Partecipante

ragazze che fame!
    quante belle idee!
    mia mamma li ha sempre fatti sia in rosso sia in bianco gli ossibuchi, ma non come la ricetta di Dida.
    Grazie Gabri che bella la tua ricetta.
    Sarà il freschetto di stamane, però effettivamente un piatto di ossibuchi con la polentina fumante ispira assai [smilie=007.gif]

elvira
    Partecipante

bella,nuova per me. Li proverò,grazie

RDG
    Membro

toh!…..finalmente una che mette l’acciuga come me….

marie-jose
    Partecipante

@rdg wrote:

Ti voglio tanto bene che l’acciuga la potrei mettere anche sulla cioccolata!!! [smilie=011.gif]

gabriela
    gabriela
    Partecipante

@marie-jose wrote:

@rdg wrote:

Ti voglio tanto bene che l’acciuga la potrei mettere anche sulla cioccolata!!! [smilie=011.gif]

Effetto Lourdes!!! Mamma mia, che impressione vedere MJ così gentile!!!

Vabbè, mi toccherà provarli ‘sti ossibuchi con l’acciuga 😉

alexanna
    Membro

@gabriela wrote:

@marie-jose wrote:

@rdg wrote:

Effetto Lourdes!!! Mamma mia, che impressione vedere MJ così gentile!!!

Vabbè, mi toccherà provarli ‘sti ossibuchi con l’acciuga 😉

gabri ma che ti sei rinbanbiscita?
    ti sei dimenticata che la mj per cipollotto suo si butterebbe nel fuoco?
    è certamente più “fresco” per lei mangiarsi ….. una alicetta sul cioccolato 8)

gabriela
    gabriela
    Partecipante

@alexanna wrote:

…mangiarsi ….. una alicetta sul cioccolato 8)

Non stimolate la nostra fantasia che sia RDG che io potremmo anche assaggiarla una bella alice ricoperta di buon cioccolato fondente… che ne dici Bob? Chi prova per primo? 😀

ste67
    Partecipante

anche qua si fanno cosi’,del resto piacenza e’ molto vicina a milano….
    e poi volete mettere il sapore della “miolla”…fantastico!!!
    grazie dida,mi hai fatto venire voglia di mangiarli,e presto li faro’…

@gabriela wrote:

@alexanna wrote:

…mangiarsi ….. una alicetta sul cioccolato 8)

Non stimolate la nostra fantasia che sia RDG che io potremmo anche assaggiarla una bella alice ricoperta di buon cioccolato fondente… che ne dici Bob? Chi prova per primo? 😀

Andate … andate… pure avanti!!! a me la cioccolata piace “nature” …. 😉 😉 😉 😉 😉

Dida
    Dida
    Partecipante

Beh Susanna, se loro vogliono sperimentare…chi siamo noi per impedirglielo? 😀 E poi sembra che il cioccolato amaro stia bene un po’ dappertutto, vedi nella lepre in salmì e nel cinghiale in salsa.

@dida wrote:

Beh Susanna, se loro vogliono sperimentare…chi siamo noi per impedirglielo? 😀 E poi sembra che il cioccolato amaro stia bene un po’ dappertutto, vedi nella lepre in salmì e nel cinghiale in salsa.

Per carità Dida… ho espresso solo il mio pensiero… se c’è una cosa in cui sono fondamentalista è la cioccolata… che ce posso fa??? 😆 😆 😆 😆 😆

RDG
    Membro

@dida wrote:

Sono appena stato in un “signor” ristorante (se volete ve lo consiglio caldamente, anche se è un po’ caro), dove, tra le altre cose, ho mangiato delle tagliatelle di pane fritto 😯 con ragout di capriolo e gocce di cioccolato speziato. Credetemi: una favola! Un ragout da sballo, bagnato con cognac, e, in sottofonda, l’amaro del cacao e le spezie…..
    Mmmmmmmm…………………..

Dida
    Dida
    Partecipante

Tu dacci il nome, noi vedremo se andarci o no 😀 Hai straviziato quest’estate?

RDG
    Membro

@dida wrote:

Tu dacci il nome, noi vedremo se andarci o no 😀 Hai straviziato quest’estate?

Sempione 42. Ovviamente, in Corso Sempione 42. C’è il sito. Non economico, ma li vale tutti. Diciamo…dall’antipasto al dolce, vino compreso, 70€. Tra le altre cose, un gelato di foie gras che……Slurrrrrppp…..
    No che non ho straviziato: ho detto che ho persino mantenuto il peso….
    E’ dopo, che ho avuto una crisi di rigetto.
    Ma sto tornando sulla retta via.

gabriela
    gabriela
    Partecipante

Ho guardato il sito e letto attentamente i menù… purtroppo 🙁
    Ovvero:cosa preparo ora per cena dopo avere illuso così le mie povere papille gustative??? 😛

Stai vedendo 15 articoli - dal 16 a 30 (di 36 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.