Home › Forum › La Cucina dell’Universo › Le Nostre Ricette › Ossibuchi alla milanese
Questo argomento contiene 34 risposte, ha 0 partecipanti, ed è stato aggiornato da Dida 16 anni, 1 mese fa.
-
AutoreArticoli
-
18 Settembre 2008 alle 7:24 #213797
ragazze che fame!
quante belle idee!
mia mamma li ha sempre fatti sia in rosso sia in bianco gli ossibuchi, ma non come la ricetta di Dida.
Grazie Gabri che bella la tua ricetta.
Sarà il freschetto di stamane, però effettivamente un piatto di ossibuchi con la polentina fumante ispira assai [smilie=007.gif]18 Settembre 2008 alle 7:54 #213798bella,nuova per me. Li proverò,grazie
25 Settembre 2008 alle 16:53 #213799toh!…..finalmente una che mette l’acciuga come me….
25 Settembre 2008 alle 17:07 #213800@rdg wrote:
toh!…..finalmente una che mette l’acciuga come me….
Ti voglio tanto bene che l’acciuga la potrei mettere anche sulla cioccolata!!! [smilie=011.gif]
25 Settembre 2008 alle 17:29 #213801@marie-jose wrote:
@rdg wrote:
Ti voglio tanto bene che l’acciuga la potrei mettere anche sulla cioccolata!!! [smilie=011.gif]
Effetto Lourdes!!! Mamma mia, che impressione vedere MJ così gentile!!!
Vabbè, mi toccherà provarli ‘sti ossibuchi con l’acciuga 😉
25 Settembre 2008 alle 17:37 #213802@gabriela wrote:
@marie-jose wrote:
@rdg wrote:
Effetto Lourdes!!! Mamma mia, che impressione vedere MJ così gentile!!!
Vabbè, mi toccherà provarli ‘sti ossibuchi con l’acciuga 😉
gabri ma che ti sei rinbanbiscita?
ti sei dimenticata che la mj per cipollotto suo si butterebbe nel fuoco?
è certamente più “fresco” per lei mangiarsi ….. una alicetta sul cioccolato 8)25 Settembre 2008 alle 20:48 #213803@alexanna wrote:
…mangiarsi ….. una alicetta sul cioccolato 8)
Non stimolate la nostra fantasia che sia RDG che io potremmo anche assaggiarla una bella alice ricoperta di buon cioccolato fondente… che ne dici Bob? Chi prova per primo? 😀
26 Settembre 2008 alle 7:06 #213804anche qua si fanno cosi’,del resto piacenza e’ molto vicina a milano….
e poi volete mettere il sapore della “miolla”…fantastico!!!
grazie dida,mi hai fatto venire voglia di mangiarli,e presto li faro’…26 Settembre 2008 alle 7:10 #213805@gabriela wrote:
@alexanna wrote:
…mangiarsi ….. una alicetta sul cioccolato 8)
Non stimolate la nostra fantasia che sia RDG che io potremmo anche assaggiarla una bella alice ricoperta di buon cioccolato fondente… che ne dici Bob? Chi prova per primo? 😀
Andate … andate… pure avanti!!! a me la cioccolata piace “nature” …. 😉 😉 😉 😉 😉
26 Settembre 2008 alle 7:42 #213806Beh Susanna, se loro vogliono sperimentare…chi siamo noi per impedirglielo? 😀 E poi sembra che il cioccolato amaro stia bene un po’ dappertutto, vedi nella lepre in salmì e nel cinghiale in salsa.
26 Settembre 2008 alle 9:03 #213807@dida wrote:
Beh Susanna, se loro vogliono sperimentare…chi siamo noi per impedirglielo? 😀 E poi sembra che il cioccolato amaro stia bene un po’ dappertutto, vedi nella lepre in salmì e nel cinghiale in salsa.
Per carità Dida… ho espresso solo il mio pensiero… se c’è una cosa in cui sono fondamentalista è la cioccolata… che ce posso fa??? 😆 😆 😆 😆 😆
26 Settembre 2008 alle 9:13 #213808@dida wrote:
Beh Susanna, se loro vogliono sperimentare…chi siamo noi per impedirglielo? 😀 E poi sembra che il cioccolato amaro stia bene un po’ dappertutto, vedi nella lepre in salmì e nel cinghiale in salsa.
Sono appena stato in un “signor” ristorante (se volete ve lo consiglio caldamente, anche se è un po’ caro), dove, tra le altre cose, ho mangiato delle tagliatelle di pane fritto 😯 con ragout di capriolo e gocce di cioccolato speziato. Credetemi: una favola! Un ragout da sballo, bagnato con cognac, e, in sottofonda, l’amaro del cacao e le spezie…..
Mmmmmmmm…………………..26 Settembre 2008 alle 9:55 #213809Tu dacci il nome, noi vedremo se andarci o no 😀 Hai straviziato quest’estate?
26 Settembre 2008 alle 12:33 #213810@dida wrote:
Tu dacci il nome, noi vedremo se andarci o no 😀 Hai straviziato quest’estate?
Sempione 42. Ovviamente, in Corso Sempione 42. C’è il sito. Non economico, ma li vale tutti. Diciamo…dall’antipasto al dolce, vino compreso, 70€. Tra le altre cose, un gelato di foie gras che……Slurrrrrppp…..
No che non ho straviziato: ho detto che ho persino mantenuto il peso….
E’ dopo, che ho avuto una crisi di rigetto.
Ma sto tornando sulla retta via.26 Settembre 2008 alle 16:01 #213811Ho guardato il sito e letto attentamente i menù… purtroppo 🙁
Ovvero:cosa preparo ora per cena dopo avere illuso così le mie povere papille gustative??? 😛 -
AutoreArticoli
Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.