Orzo perlato ( l’ho fatto:-) )

Home Forum La Cucina dell’Universo Le Nostre Ricette Orzo perlato ( l’ho fatto:-) )

Questo argomento contiene 19 risposte, ha 0 partecipanti, ed è stato aggiornato da  unika93 17 anni, 7 mesi fa.

Stai vedendo 6 articoli - dal 16 a 21 (di 21 totali)
  • Autore
    Articoli
    gaviota argentea
    gaviota argentea
    Partecipante

ho prorpio fatto una insalata di orzo ieri sera dato che ho “scoperto”- a negozi chiusi- di avere a cena due ospiti in più a cui non sarebbe piaciuto quello che avevo in programma .
    All’orzo lessato e fatto raffreddare ho aggiunto una brunoise di carote, sedano, peperone e cetriolo crudi, qualche cucchiaiata di cipolline sott’aceto piccolissime, piselli e chicchi di mais lessati e del tonno sott’olio sbriciolato.
    Ho condito con olio, sale e poca salsa di soia.

Barbara
    Membro

Se ti può interessare, avevo inserito la ricetta della Insalata di orzo e gamberetti

@barbara wrote:

Se ti può interessare, avevo inserito la ricetta della Insalata di orzo e gamberetti

Vero Barbara!!!! La tua bellissima insalata!!! Ma come abbiamo fatto a non pensarci????… Hai anche messo una magnifica foto….

Ecco l’insalata di orzo e gamberetti di Barbara…

unika93
    Membro

@barbara wrote:

Grazie barbara……la copio perchè mi interessa [smilie=011.gif]

pasticcino
    Partecipante

ma quante belle ricette! grazie! io ho un pacco da mezzo chilo di grano saraceno che è in dispensa e mi guarda sconsolato, adesso vi copio spudoratamente 😀

ciao barbara,
    bella ricetta fresca e invitante………
    ciao maria 😀

Stai vedendo 6 articoli - dal 16 a 21 (di 21 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.