ops che figuraccia

Home Forum UniversoCucina – Come Iniziare Mi presento… ops che figuraccia

Questo argomento contiene 33 risposte, ha 0 partecipanti, ed è stato aggiornato da  kikis 17 anni, 1 mese fa.

Stai vedendo 5 articoli - dal 31 a 35 (di 35 totali)
  • Autore
    Articoli
    Mariangela
    Mariangela
    Partecipante

Benarriva Kiki’s, anch’io adoro Praga e pure il Salento, anche se la tua zona non è male.

gaviota argentea
    gaviota argentea
    Partecipante

oh Kiki, stavo pensando come andresti d’accordo con mio marito, collezzionista accanito di piccoli argenti curiosi e preferibilmente antichi…ma se mi dici che ami Praga…l’uomo della mia vita le ha giurato odio eterno, dopo essere stato alleggerito proprio lì di documenti vari e carta di credito, quest’ultima usata alla grande nel breve tempo necessario a bloccarla. Purtroppo la stessa disavventura è capitata ad altri nostri amici in varie occasioni per cui, se non altro per scaramanzia la città è stata bandita dainostri itinerari.
    Adoriamo però il Salento.

RoxyB
    RoxyB
    Partecipante

BENVENUTA TRA NOI!!!!
    [smilie=011.gif]

kikis
    Membro

Grazie, Roxy 🙂

Ofelia, non so cosa dirti.. mi spiace per la vostra esperienza negativa a Praga, ma noi ci siamo stati 5 volte e non ci è mai capitato nulla.. anche se, a dire il vero, un signore che abbiamo conosciuto durante un’ escursione al castello di Konopiste ci raccontò di aver subito una truffa ( voleva cambiare dei soldi e gli hanno rifilato cartamoneta- se non ricordo male- turca)

PS: sì il Salento è meraviglioso.. ho ancora negli occhi il mare di Santa Maria al Bagno.. e di Torre San Giovanni… e di Otranto ( dove abbiamo nuotato nel porto, e l’ acqua era limpidissima!)…

titti
    Membro

Benvenuta kiki!!!!!!!!!

Stai vedendo 5 articoli - dal 31 a 35 (di 35 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.