operatori telefonici

Home Forum UniversoBazar Alambiccus… Alambiccus operatori telefonici

Questo argomento contiene 6 risposte, ha 0 partecipanti, ed è stato aggiornato da  elvira 16 anni fa.

Stai vedendo 8 articoli - dal 1 a 8 (di 8 totali)
  • Autore
    Articoli
  • #152991

    elvira
    Partecipante

    Riprendo,con un titolo più visibile l’argomento trattato in “chiacchiere..”
    Visto il malcontento generalizzato, vi vorrei segnalare, per chi ancora non lo sapesse che oltre gli operatori classici, anche le grandi catene di supermercati (carrefour,coop,auchan…) si sono date alla telefonia.
    Esse sfruttano gli operatori classici,ma forniscono tariffe più vantaggiose.
    E’ un po’ come se fossero dei maxi utenti che hanno comperato a tariffe basse e quindi riescono a fornire a noi piccoli utenti a tariffe che restano comunque più vantaggiose.
    Vi esorto caldamente ad informarvi controllando bene per esempio la tariffazione (oramai a minuto su tutti i classici operatori, ma ancora a secondi effettivi x i supermercati), la possibilità di recedere il contratto recuperando quanto inutilizzato sulla ricaricabile e altre amenità.

    #206064
    paula
    paula
    Partecipante

    ciao Elvira ,sono cliente conad e anche loro anno questo servizio,ora vedo cosa combinano con il nuovo contratto che anno deciso di variare 😈
    grazie [smilie=011.gif]

    #206065
    gabriela
    gabriela
    Partecipante

    Grazie, mi informerò presso i supermercati in zona!

    #206061

    elvira
    Partecipante

    Paula, ma anche Conad varia il contratto?

    #206063
    paula
    paula
    Partecipante

    Elvira non lo so,ho vodafon da sempre e ora vediamo come cambiano………..domani vado e mi informo.

    #206062

    elvira
    Partecipante

    Scusa, avevo capito male il tuo messaggio. Io so come varierà tim: aumenta 3 cent al minuto, cambia la tariffazione da secondi effettivi a minuti anticipati, varia le condizioni (in peggio ovviamente) per l’autoricarica.Il tutto riguarda i clienti più vecchi, quelli che stanno con loro da più tempo….

    #206066
    gabriela
    gabriela
    Partecipante

    Tim come vodafone… e poi negano di fare cartello

    #206067

    elvira
    Partecipante

    appunto! Non si scappa da loro, a meno di accettare zone scoperte. Però si può cercare di spendere meno!

Stai vedendo 8 articoli - dal 1 a 8 (di 8 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.