OMOGENEIZZATI per la mia bambina..giusto o sbagliato?

Home Forum La Cucina dell’Universo Le Nostre Ricette OMOGENEIZZATI per la mia bambina..giusto o sbagliato?

Questo argomento contiene 17 risposte, ha 0 partecipanti, ed è stato aggiornato da  angelina 13 anni fa.

Stai vedendo 4 articoli - dal 16 a 19 (di 19 totali)
  • Autore
    Articoli
    RoxyB
    RoxyB
    Partecipante

ri-Ciao….
    se cerchi un robot da poter utilizzare anche dopo….. forse non prenderei quelli della Chicco o simili, mi sembrano utili solo per le pappe e basta.
    Certo il Bimby costa, ma puoi anche pagarlo a rate volendo… Oh non è che ti faccio i conti in tasca sai? è che già che fai la spesa, sii oculata! questo è il mio consiglio.
    E dato che Natale si avvicina, potresti chiedere ai vari “babbi natale” di pagarti un pezzetto del robot…. una sorta di consorzio per acquisti! o no?

baci a te e al piccolo (come si chiama?)

Stesso consiglio che le ho dato anche io… 1 spesa sola ma praticamente per la vita… 😉 😉 😉

RoxyB
    RoxyB
    Partecipante

@susanna wrote:

Stesso consiglio che le ho dato anche io… 1 spesa sola ma praticamente per la vita… 😉 😉 😉

e vabbè ma mica posso leggere sempre TUTTO quello che scrivi!!! sai quanta roba è, eh???
    😆 😆 😆

angelina
    Membro

oddio ragazze non avevo visto che c’era la seconda pagina di commenti…che disastro che sono!!
    volevo informarvi che alla fine decisione è stata presa…apprezo molto i vostri consigli e so che il bimby è un in vestimento certo…però alla fine una mia amica si è comprata il baby meal della chicco…mi ha detto che si è trovata bene e che a parte le pappe riesce a fare molte cose, dalle salse agli impasti risotti e così via…insomma mi ha convinto e l’ho preso anch’io. è una specie di mini bimby 🙂 . dentro ho trovato anche un ricettario con alcune cosette carine…ve ne posterò alcune. nel frtattempo se sapete di qualche buona ricettina, non necessariamente da fare con il robot, fatemi sapere…inizia la sperimentazione!!!!!!! [smilie=smilie_face_12.gif]

Stai vedendo 4 articoli - dal 16 a 19 (di 19 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.