oggetto: LA COLAZIONE

Home Forum La Cucina dell’Universo Ricette Dietetiche oggetto: LA COLAZIONE

Questo argomento contiene 16 risposte, ha 0 partecipanti, ed è stato aggiornato da  nonna Ivana 17 anni, 10 mesi fa.

Stai vedendo 3 articoli - dal 16 a 18 (di 18 totali)
  • Autore
    Articoli

alexanna
    Membro

@mariangela wrote:

AnnaMaria è vero quello che dici, ma le più ridicole sono quelle che dicono:
    Io non mangio, è il nervoso che mi fà ingrassare sehh…..
    E’ il nervoso che fà venir fame e allora mangi, ma se non mangi non ingrassi!

Io però ho una cognata che a 59 anni vanno bene ancora i vestiti di quando ne aveva 15, porterà una 42 e mangia in modo esagerato, sempre primo e secondo, verdura frutta pane e finisce sempre con un dolcetto eppure niente 😈 😈 , quando è andata in menopausa è riuscita a dimagrire 3 kg. 😈 😈 😈 , si disperava, perchè poi non è che ad una certa età essere troppo magre è bello.

anche mio padre è sempre stato magro pur mangiando moltissimo …
    però mio padre ogni giorno della sua vita , per l’intera sua vita , ha sempre fatto da un minimo di 5 a volte anche 20 kl a piedi ….
    non di corsa ma a passo svelto senza fermarsi …
    ancora oggi nonostante l’alzaimer e che sia diventato lentissimo , non rinuncia alla sua passeggiata quotidiana
    ovviamente oggi fa metri e non kl ma comunque si muove…

sicuramente tua cognata sarà una che farà tutte le cose di corsa senza fermarsi un attimo 😉

Donatella
    Membro

@mariangela wrote:

AnnaMaria è vero quello che dici, ma le più ridicole sono quelle che dicono:
    Io non mangio, è il nervoso che mi fà ingrassare sehh…..
    E’ il nervoso che fà venir fame e allora mangi, ma se non mangi non ingrassi!

Ah si il nervoso mi fa proprio venir fame ma … ecco io quando c’ho fame non posso mica non mangiare anzi !!! DEVO mangiare .. altrimenti mi trasformo e da gentile e timida divento ……….. CATTIVAAAAAAAAAAAA 👿 👿 👿 👿
    GRRRRRR………….. 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆

Mariangela
    Mariangela
    Partecipante

E’ vero AnnaMaria, non è mai ferma, a mezzogiorno cucina per 5/6 persone, ha l anipotina, fà la Baby siter ad un bambino ora sola quando esce dall’asilo, ma durante le vacanze tutto il giorno, spesso anche le altre 2 nipoti, tiene la casa. Al sabato pulisce tutta casa, su 3 piani ed alla sera ha il coraggio di andare a ballare, non sò come faccia. Io però ho il ferro sotto i piedi, lei deve tenersi controllata perchè ne ha troppo ed ha problemi con i globuli rossi, poi mio suocero è morto a 82 anni secco come un chiodo.

Stai vedendo 3 articoli - dal 16 a 18 (di 18 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.