Home › Forum › UniversoCucina – Come Iniziare › Mi presento… › O.o
Questo argomento contiene 19 risposte, ha 0 partecipanti, ed è stato aggiornato da alexanna 17 anni, 11 mesi fa.
-
AutoreArticoli
-
16 Dicembre 2006 alle 8:34 #149356
ho sbagliato forum .. ehm … scusate 😥
16 Dicembre 2006 alle 11:50 #160735come? sbagliato….mica ci metterai le corna Annamari’……..
16 Dicembre 2006 alle 11:54 #160736ahhahahahahahhah 😀 😀 😀 😀 😀 😀
16 Dicembre 2006 alle 11:57 #160737hehehehhehe
ragazzi e ragazze di forumm ne conosco solo uno io a parte quello della TV!
si chiama UNIVERSO CUCINA
ahahahah
16 Dicembre 2006 alle 12:06 #160738azz ….marò …. stamattina ho la testa chissà dove ( come al solito naturalmente)
… no no… volevo dire ho sbagliato stanza del forum 😆 😆 😆
ho messo il tread del raccoglitore ricette sul forum-stanza di presentazione invece di quelle delle chiacchiere 🙄 e poi ho fatto quest’altra gaffe 😳 ….
maròòòòòòòòòò datemi un cacciavite che mi riavvito la testa 😆 😆 😆16 Dicembre 2006 alle 12:09 #160739ahahahahahhahhahahahahahahha
ahahhahahhahahha
ahhahhaha
tranki annamari’ scherzavo io chiaramente!!!!!!!!!!!
hahahhahah16 Dicembre 2006 alle 12:16 #160740@alexanna wrote:
azz ….marò …. stamattina ho la testa chissà dove ( come al solito naturalmente)
ho messo il tread del raccoglitore ricette sul forum-stanza di presentazione invece di quelle delle chiacchiere 🙄 e poi ho fatto quest’altra gaffe 😳 ….
maròòòòòòòòòò datemi un cacciavite che mi riavvito la testa 😆 😆 😆Reset… ALT+F4
16 Dicembre 2006 alle 12:32 #160741@susanna wrote:
@alexanna wrote:
azz ….marò …. stamattina ho la testa chissà dove ( come al solito naturalmente)
maròòòòòòòòòò datemi un cacciavite che mi riavvito la testa 😆 😆 😆Reset… ALT+F4
e se lo avessi saputo prima 😈
luigi ora non si troverebbe in questi impicci …non lo cancellerò manco morta…
e già dopo che mi ha chiamata scimunita davanti a tutti ora dovrei anche cancellare questa offesa con un semplice clik ..
e no eh! ….e no…. !!!!!
caso mai faccio i bagagli e me ne vadofirmato
16 Dicembre 2006 alle 12:35 #160742MA DOVE VAI?????
16 Dicembre 2006 alle 12:42 #160743cara Annamaria io spero che scherzi…….
il forum è bello anche per questo…….
due risate non fanno male a nessuno….
avevo colto l’occasione per scherzarci su un pochino….. 😉16 Dicembre 2006 alle 12:48 #160744@luigif wrote:
cara Annamaria io spero che scherzi…….
avevo colto l’occasione per scherzarci su un pochino….. 😉Ma non c’è nemmeno bisogno di dirlo!!!!! AnnaMaria è una persona talmente spiritosa…..
Non sentite che odore di spirito quando è sul forum????
16 Dicembre 2006 alle 13:13 #160745@luigif wrote:
avevo colto l’occasione per scherzarci su un pochino….. 😉seeeeeeeee allora non mi conosci davvero
se trovo gente che ama lo scherzo ed è autoironica …
mi scatenoe questo cos’è ? …nulla…
dovevi vedere sul vecchio forum cosa combinavamo io ed una certa Mj ed un certo Diacono …
scorrazzavamo ovunque a prendere in giro le persone, che sapendo che il nostro era solo un modo di ridere e per ridere innocentemente, ci sopportavano pazientemente…io ero la vipera, Mj lei la iena ..ma sapessi come ci divertivamo e quanto ci siamo volute bene e quanto ci siamo rispettate…..
diacono invece arrivava con i non sense e poi fiorello che era a volte il più pazzo di tutti
…insomma mica mi vorriai far fare l’appello delle persone più simpatiche e divertenti .. ora sono un pò perse …in giro tra i forum vari …. 😥16 Dicembre 2006 alle 13:18 #160746evvvaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
si aprino le danzeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
hihhhhihihihihihihihihihi 😆 😆 😆 😆16 Dicembre 2006 alle 13:35 #160747@susanna wrote:
@luigif wrote:
avevo colto l’occasione per scherzarci su un pochino….. 😉Ma non c’è nemmeno bisogno di dirlo!!!!! AnnaMaria è una persona talmente spiritosa…..
Non sentite che odore di spirito quando è sul forum????
spirito?…. spiritoooooooo? ma come ti permetti?…. lavati la bocca prima di parlare di me
per me esiste solo alcool puro
e…chi nion bievie in chiompiagnia o un liadrio o è una scpia…hic
16 Dicembre 2006 alle 14:04 #160748grande grande annamari’ sei una grande hahahahahhahaha!!!!!!
passami la bottiglia và………..ehehahaha
-
AutoreArticoli
Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.