Home › Forum › UniversoCucina – Come Iniziare › Mi presento… › nuova arrivata
Questo argomento contiene 40 risposte, ha 0 partecipanti, ed è stato aggiornato da Smiht 17 anni, 4 mesi fa.
-
AutoreArticoli
-
2 Settembre 2007 alle 16:55 #180556
@smiht wrote:
non deve essere cosi….moh vai a trovare come fare per riappicciolirla…. ❓ 💡 😥 😳 MA é TUTTO SCRITTO IN INGLESE E IO NON SO`LA LINGUA IN INGLESE…dove devo cliccare per fare le foto piccole sul Fotobucket..!??? 😥
ok sono riuscita a rimpicciolire la foto, allora se vai su photobucket, deve esserci un tasto “Resize”, allora passo passo
1) fare l’upload della foto nel tuo fotoalbum su Photobucket. Photobucket accetta solo foto di dimensioni 800×600 pixel, quindi se una foto è più grande la dovrebbe ridurre in partenza
2) mossa ulteriore, una volta che la foto è caricata, andare su Edit posto al di sopra della foto
3) cliccare a questo punto su Resize, verrà fuori un menù a tendina, hai tre opzioni imposte
Thumbnails (160×120)
Website, email (320×240)
scegline una
4) verrà fuori un messaggio in inglese che dice “sei sicuro di voler fare così” se sei sicura clicca su yes, altimenti clicca su no.
Una volta fatto il resize non si può ritornare indietro.
Ciò detto e ciò fatto, adesso puoi fare il copia incolla del tag [img]percorso%20della%20tua%20foto[/img] direttamente nel post e se fai anteprima vedi come verrà la foto.Nel caso in cui volessi invece dare dimensioni diverse alla tua foto, devi fare un editing con un programma che può essere Paint Shop Pro, The Gimp, Adobe Photoshop, Corel Draw Suite o addirittura Imaging per Windows credo sia in grado di fare un resize della foto a dimensioni volute dall’utente.
Spero di essere stata chiara e di esserti stata di aiuto 😀2 Settembre 2007 alle 17:07 #180557Ciao Fabi….
fino a poco tempo fa’ facevo esattamente cosi’ anche io….adesso invece, quando faccio l’upload su photobucket, si puo’ selezionare immediatamente la misura giusta che si vuole e che si trova NELLA PAGINA STESSA DELLA SELEZIONE,
Si seleziona la misura adatta e /o preferita e photobucket le ridimensiona immediatamente PRIMA che vengano inserite nell’album per poi copiaincollare dove si gradisce.
E’ piu’ facile cosi’, almeno x me…. 😉2 Settembre 2007 alle 17:19 #180558@paol@ wrote:
Ciao Fabi….
fino a poco tempo fa’ facevo esattamente cosi’ anche io….adesso invece, quando faccio l’upload su photobucket, si puo’ selezionare immediatamente la misura giusta che si vuole e che si trova NELLA PAGINA STESSA DELLA SELEZIONE,
Si seleziona la misura adatta e /o preferita e photobucket le ridimensiona immediatamente PRIMA che vengano inserite nell’album per poi copiaincollare dove si gradisce.
E’ piu’ facile cosi’, almeno x me…. 😉questo mi era COMPLETAMENTE sfuggito, anche perchè qundo faccio l’upload ho già fatto il passaggio in photoshop.
Grazie per l’input 😉 😀2 Settembre 2007 alle 17:56 #180559😛 mio marito lavora a Pratteln…siamo vicini comunque!!!
2 Settembre 2007 alle 17:59 #180560per avermi spiegato come rinpicciolire una foto, e grazie anche che hai fatto üpiu piccola la foto!!! insomma grazie di tuttooooooo…
dovro studiarmelo con calma sto Fothobuck….ma é dura per me! hihihi 😆
3 Settembre 2007 alle 6:50 #180561Benarrivata Smith.
3 Settembre 2007 alle 6:56 #180562@smiht wrote:
per avermi spiegato come rinpicciolire una foto, e grazie anche che hai fatto üpiu piccola la foto!!! insomma grazie di tuttooooooo…
dovro studiarmelo con calma sto Fothobuck….ma é dura per me! hihihi 😆
l’importante è che tu non butti la spugna che qui è arrivato di peggio ed hanno imparato 😉
3 Settembre 2007 alle 7:48 #1805633 Settembre 2007 alle 8:14 #180564😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 per quanto poco posso fare fa un fischio Smiht!
Abbiamo imparato tutti, alcuni con più facilità di altri, ma la cosa bella che non molla nessuno. 😉 😀3 Settembre 2007 alle 9:53 #180565@gaviota argentea wrote:
@alexanna wrote:
qui è arrivato di peggio ed hanno imparato 😉
che ce l’hai con me? 😆 😆 😆 😆
naaaaaaaaaaa [smilie=jester.gif]
3 Settembre 2007 alle 13:18 #180566okay pasticcino…piano piano imparero`….ogni tanto vengo e provo…ma non ho sempre il tempo per venire sul forum…perché ogni giorno produco cose varie per il mercato di sabato e domenica…..quindi dovrei piu stare in cucina che sul forum! 🙂 😉
comunque vorrei dire che siete TUTTE/I GENTILI… a spiegarmi come funziona a mettere le foto sul forum..! GRAZIE A TUTTE, e GRAZIE ANCHE DEL BEL BENVENUTO ACCOGLIENTE che mi avete dato!
auguro a tutte una buona serata!
Smiht
14 Settembre 2007 alle 18:21 #180567@susanna wrote:
Ciao Smiht…. Benvenuta!!!!
capo che bel “mazzo”………..di fiori!!!
ciao smith,
benvenuta tra noi
,
qui si stà benissimo ,vedrai!!!
un saluto.maria -
AutoreArticoli
Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.