nuova

Questo argomento contiene 41 risposte, ha 0 partecipanti, ed è stato aggiornato da  rita 17 anni fa.

Stai vedendo 13 articoli - dal 31 a 43 (di 43 totali)
  • Autore
    Articoli

rita
    Membro

buongiorno a tutti grazie a tutti molto simpatici per marie-josé moi j’habite a 2 km de lambusart moi j’habite a fleurus chissa forse li conosco quelli della tua famiglia lo sai qui come nei piccoli villaggi ci conosciamo un po tutti scrivo in italiano cosi tutti possono capire un caro saluto a tutti [smilie=011.gif]

Lilla
    Membro

Una domanda, da quale zona dell’Italia sei originaria?
    Scusami è che a volte sono curiosa.

ciao!

rita
    Membro

LILLA sono originaria di TARANTO sono 38 anni che sto in belgio ciao e sempre un piacere rispondere [smilie=011.gif]

marie-jose
    Partecipante

@rita wrote:

buongiorno a tutti grazie a tutti molto simpatici per marie-josé moi j’habite a 2 km de lambusart moi j’habite a fleurus chissa forse li conosco quelli della tua famiglia lo sai qui come nei piccoli villaggi ci conosciamo un po tutti scrivo in italiano cosi tutti possono capire un caro saluto a tutti [smilie=011.gif]

Il mondo è davvero piccolo ,mio fratello “Timmerman” abita a Fleurus ,Fabien (mio nipote)abita a Lambusart ,la casa una volta era dei preti ,dietro la chiesa .Chissa quando vengo ,ritorno in Belgio ogni 2 o 3 mese ,non ci incontriamo !? [smilie=011.gif]

pasticcino
    Partecipante

Benvenuta Rita! [smilie=007.gif]

alexanna
    Membro

@marie-josè wrote:

Il mondo è davvero piccolo ,mio fratello “Timmerman” abita a Fleurus ,Fabien (mio nipote)abita a Lambusart ,la casa una volta era dei preti ,dietro la chiesa .Chissa quando vengo ,ritorno in Belgio ogni 2 o 3 mese ,non ci incontriamo !? [smilie=011.gif]

rita…. maròòòòòòòòòòòòòòòòò ….
    ma vedi in che guaio ti abbiamo messo, non sai quanto mi dispiace [smilie=sorry.gif]

rita
    Membro

che bello ci potremo incontrare marie-josé quando vieni ? fammelo sapere di sicuro li conosco devo domandare ai miei figli puo darsi che anche loro li conoscono e grazie grazie a tutti che bellissimo forum [smilie=011.gif] [smilie=011.gif]

Mariangela
    Mariangela
    Partecipante

Benarrivata Rita, un’altra

fra di noi! Meno male che e Italobelga e non Froncobelga [smilie=011.gif]

Ferny
    Membro

Benvenuta Rita!!!! Conosco la tua zona, mio marito ha lavorato molto in Belgio!!!
    A Charleroi abbiamo degli amici, ma è da tanto che non ci andiamo….

elvira
    Partecipante

Ciao, ben ariivata

tiziana63
    Partecipante

Ciao Rita, benvenuta fra noi, siamo un po’ pazze ma siamo innocue!

RoxyB
    RoxyB
    Partecipante

[centra:mq9sh7cl]BENVENUTA IN QUESTO PAZZO UNIVERSO!![/centra:mq9sh7cl]

[smilie=011.gif] [smilie=011.gif]

rita
    Membro

grazie roxy e un caro saluto a tutti [smilie=011.gif] [smilie=011.gif]

Stai vedendo 13 articoli - dal 31 a 43 (di 43 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.