Non-ricetta: orata al caffè

Home Forum La Cucina dell’Universo Le Nostre Ricette Non-ricetta: orata al caffè

Questo argomento contiene 19 risposte, ha 0 partecipanti, ed è stato aggiornato da  RDG 12 anni, 9 mesi fa.

Stai vedendo 6 articoli - dal 16 a 21 (di 21 totali)
  • Autore
    Articoli

RDG
    Membro

@gaviota argentea wrote:

tanto poi lo so che …predichi male e razzoli bene 😀

Se facessi il contrario, almeno “razzolerei”…… 8)
    E comunque, come dico sempre, non è col raddoppiare un problema che lo risolvi…… :mrgreen:

lella
    Partecipante

Buono il cavallo vero?E poi è anche dietetico…

Mariangela
    Mariangela
    Partecipante

Roberto, bentornato ed un abbraccio a Laura.

Passa, anche io non pubblico mai ricette, ma un saluto fa sempre piacere

ciliegina
    Membro

Bob, sto attraversando un periodo che cara grazia se cucino per i miei, e cucino cose trite e ritrite. Spesso la sera c’è polenta precotta e formaggio…
    Eppure vengo qui, se non altro per leggere o per ricevere qualche coccola. Il bello di universo è che non è solo l’universo della cucina, ma anche quello delle chiacchere, degli scambi di battute, dei racconti familiari, dei lavori da “topista” di Lucrezia, che ogni tanto mi stopaiola…

Francesca

tiziana63
    Partecipante

Ciao Roberto, arrivo come al solito in ritardo ma arrivo.
    E’ un vero piacere rivederti e posso confermare che il caffè con il pesce ci sta benissimo, hai veramente ragione.
    Tempo fa, dal parrucchiere ho letto provato una ricetta di rana pescatrice servita con una salsa allo zafferano e caffè ristretto
    veramente buona anche se particolare giustamente….

RDG
    Membro

Per vostra informazione, l’ho provata su un branzino di allevamento. Era un branzino insulso, un po’ molliccio, è rimasto insulso, anche se al caffè. 🙄

Stai vedendo 6 articoli - dal 16 a 21 (di 21 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.