Home › Forum › La Cucina dell’Universo › Le Nostre Ricette › Non ricetta 10: bistecca rustica
Questo argomento contiene 7 risposte, ha 0 partecipanti, ed è stato aggiornato da RDG 17 anni, 6 mesi fa.
-
AutoreArticoli
-
19 Ottobre 2007 alle 13:52 #151541
Scottate a fuoco vivo una bistecca in olio e burro, in cui avrete preventivamente fatto rosolare qualche dadino di bacon. Rigiratela.
Ora, sulla parte già cotta, spolverate abbondantemente di parmigiano e prezzemolo. Spruzzate con vino rosso, e lasciate cuocere coperto per qualche minuo.Varianti:
a) massaggiare con fesa d’aglio la carne
b) aggiungere rosmarino
c) aggiungere qualche cappero19 Ottobre 2007 alle 14:56 #186835Ma proprio una bistécca … bistècca????? 😀 😀 😀
la fettina sottile o la fettina spessa ????
😆 😆 😛 😛 😛 😆 😆 😆 😆19 Ottobre 2007 alle 15:09 #186836@donatella wrote:
Ma proprio una bistécca … bistècca????? 😀 😀 😀
la fettina sottile o la fettina spessa ????
😆 😆 😛 😛 😛 😆 😆 😆 😆Bistecca come la si intende a Milano, non a Firenze 😆 : la fetta di polpa di manzo, senz’osso. max 1 cm di spessore.
19 Ottobre 2007 alle 17:45 #186837hai sempre delle non ricette stupende RDG ….. 8)
19 Ottobre 2007 alle 19:19 #186838Ma ho come un deja vu… assomiglia tantissimo alla non ricetta numero 7 🙄 🙄 parmigiano, prezzemolo capperi…. 😉 😉
20 Ottobre 2007 alle 9:37 #186839@ferny wrote:
Ma ho come un deja vu… assomiglia tantissimo alla non ricetta numero 7 🙄 🙄 parmigiano, prezzemolo capperi…. 😉 😉
😳 😳 😳 😳
O cribbio….mi conseenta…….Vero. Anzi, di più: per controllare, ho visto che ho postato due non ricette con lo stesso numero: non ricetta 7: carrozza senza mozzarella, e non ricetta 7 + elaborazione: bistecca rustica.
Chiedo scusa. L’età comincia a farsi sentire….. 😆
Ma, a proposito….
Ferny cara….Ma allora le archivi……
le annoti…..
te le ricordi…….Ma allora……..
allora…….
allora
MI AMI!!!!!! 😆 😆 😆20 Ottobre 2007 alle 12:02 #186840😯 😯 😯 Azzz…. gatta ci cova….. 😯 😯 😯
Roberto…. stai attento potrei decidere di fare un ebook di non ricette…. 😉 😉 😉
20 Ottobre 2007 alle 12:09 #186841@susanna wrote:
😯 😯 😯 Azzz…. gatta ci cova….. 😯 😯 😯
E cosa aspetti? Io, a quello, miro…… 😆 😉
Scherzi a parte, vorrei aprire una discussione sull’argomento….apro un topic a parte.20 Ottobre 2007 alle 15:54 #186842@rdg wrote:
@susanna wrote:
😯 😯 😯 Azzz…. gatta ci cova….. 😯 😯 😯
E cosa aspetti? Io, a quello, miro…… 😆 😉
Scherzi a parte, vorrei aprire una discussione sull’argomento….apro un topic a parte.Ma certo che ti amo Roberto!!!!!! da quando mi hai chiamato “tuseta” poi 😉 bisogna aver rispetto per l’età avanzata, me l’ha insegnato la mammina 😀 😀
Guarda, non archivio niente ( superlfluo, l’archivio è sul sito) ho solo molta memoria e quella bistecca rustica mi era pure piaciuta e ti ho fatto i complimente, ricordi??? O non ricordi????? : 🙄 🙄 🙂 🙂
-
AutoreArticoli
Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.