Non le solite polpette…

Home Forum La Cucina dell’Universo Le Nostre Ricette Non le solite polpette…

Questo argomento contiene 23 risposte, ha 0 partecipanti, ed è stato aggiornato da  imported_susanna 17 anni, 1 mese fa.

Stai vedendo 10 articoli - dal 16 a 25 (di 25 totali)
  • Autore
    Articoli

nonna Ivana
    Membro

Era un semplice macinato, salatoso, pepatoso…era mini-mini…insomma un pacciugo di secondo!!! 👿
    Una delle partecipanti, cui il vicedirettore del Resto del Carlino aveva chiesto, perché avesse chiamato la sua ricetta con cipolle “Cipolle alla Catalana”, quando invece lei era di Bari, lei aveva risposto, pronta:

“Mi scusi, e che ha di principesco il “Trito Reale”? E solo una polpetta salata!!!! 😉

@nonna Ivana wrote:

Era un semplice macinato, salatoso, pepatoso…era mini-mini…insomma un pacciugo di secondo!!! 👿
    Una delle partecipanti, cui il vicedirettore del Resto del Carlino aveva chiesto, perché avesse chiamato la sua ricetta con cipolle “Cipolle alla Catalana”, quando invece lei era di Bari, lei aveva risposto, pronta:

“Mi scusi, e che ha di principesco il “Trito Reale”? E solo una polpetta salata!!!! 😉

Devo dire che questa storia è davvero esilarante!!!! 😆 😆 😆

nonna Ivana
    Membro

@susanna wrote:

@nonna Ivana wrote:

Era un
    <span style="color: darkblue]Devo dire che questa storia è davvero esilarante!!!!
    [/color”> 😆 😆 😆

E infatti mi sono molto divertita….non tanto per l’occasione, ma per le particolarità”sociali” che studiavo con la mia solita curiosità!!!! 😉

Lilla
    Membro

Mamma mia che belle!

Devono essere molto gustose, penso che ometterò anch’io il tartufo, mi piace anche l’accostamento con il pure’ “verde”.

Complimenti Susanna sei bravissima! Mille grazie.

paula
    paula
    Partecipante

che buone 😆 😆 😆 io il tartufo lo lascio 😆 😆

alexanna
    Membro

😀 bella ricetta come al solito susi

mammagatta
    mammagatta
    Partecipante

che bella idea Susanna!!!!!!!
    si presentano benissimo, sono facili da fare….il mio piatto ideale!
    quanto al tartufo….passo, non ne sopporto nemmeno l’odore

pasticcino
    Partecipante

ottima ricetta! amo il tartufo ma non il gorgonzola. 😳 Splendida presentazione come sempre 😀

In ogni caso…. quello che conta è l’idea… il gorgonzola si può sostituire con del buon taleggio, con stracchino, con fontina… etc…, come già detto ieri e consigliato da Dida al posto del tartufo può stare benissimo un mezzo carciofo, o come avevo suggerito io una punta di asparago, ma anche un pomodorino, un ciuffetto di spinaci saltati al burro…. insomma via… la fantasia non ci manca… 😉 😉 😉

pasticcino
    Partecipante

@susanna wrote:

In ogni caso…. quello che conta è l’idea… il gorgonzola si può sostituire con del buon taleggio, con stracchino, con fontina… etc…, come già detto ieri e consigliato da Dida al posto del tartufo può stare benissimo un mezzo carciofo, o come avevo suggerito io una punta di asparago, ma anche un pomodorino, un ciuffetto di spinaci saltati al burro…. insomma via… la fantasia non ci manca… 😉 😉 😉

tra te e Dida mi avete dato un sacco di idee [smilie=011.gif]

Stai vedendo 10 articoli - dal 16 a 25 (di 25 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.