New entry

Questo argomento contiene 19 risposte, ha 0 partecipanti, ed è stato aggiornato da  Nicolo 17 anni, 2 mesi fa.

Stai vedendo 6 articoli - dal 16 a 21 (di 21 totali)
  • Autore
    Articoli

Lilla
    Membro

Benvenuto Nicolò!

Il tuo blog è fantastico e le tue ricette pure, i miei complimenti!

Renata
    Partecipante

Ciao Nicolò, benvenuto

Renata

lella
    Partecipante

Benvenuto Nicolò ,che belle ricette

Nicolo
    Membro

Mi fà molto piacere che apprezzate i miei lavori,Ferny non è facile raccontare la vita di un cuoco,posso solo dirti che uno chef lavora nella speranza di riuscire ad emozionare gli altri,con il proprio lavoro e che si emoziona di conseguenza guardando negli occhi le persone che è riuscito ad emozionare,perchè la cucina secondo me è una grande emozione,che va vissuta al 100%,non si può diventare chef se non si ha come obbiettivo principale la soddisfazione altrui che di conseguenza diventa anche la nostra,il lavoro di cuoco è duro ed impegnativo,sono dell’opinione che solo chi ha un a grande passione può farlo.
    Sarazar grazie d’avermi aggiunto ai tuoi preferiti,per quanto riguarda i corsi di cucina,li facevo fino all’anno scorso adesso sono impegnato ma devo dire che non mi dispiaceva l’idea,magari in futuro…
    Comunque se avete bisogno di qualche consiglio sono a disposizione
    Grazie ancora per l’accoglienza,spero di non avervi annoiato con le mie chiacchere

alexanna
    Membro

@Nicolò wrote:

Grazie ancora per l’accoglienza,spero di non avervi annoiato con le mie chiacchere

nessuna noia anzi ci fa piacere conoscere le persone con cui si interagisce su un forum
    e per quanto riguarda le chiacchiere …..dovessi vedere quante ne facciamo noi 🙄 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆

elena
    Membro

@Nicolò wrote:

…..perchè la cucina secondo me è una grande emozione,che va vissuta al 100%…..

sono pienamente d’accordo con te…

Benvenuto Nicolò!!!!

Stai vedendo 6 articoli - dal 16 a 21 (di 21 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.