New entry

Questo argomento contiene 19 risposte, ha 0 partecipanti, ed è stato aggiornato da  Nicolo 17 anni, 2 mesi fa.

Stai vedendo 15 articoli - dal 1 a 15 (di 21 totali)
  • Autore
    Articoli

Nicolo
    Membro

Vi leggo da diverso tempo,ma oggi ho deciso di presentarmi,mi chiamo Nicolò,sono un cuoco,abito a Treviso ma sono di origine Sarda,ovviamente la mia più grande passione è la cucina

Donatella
    Membro

WOW ….. MJ c’è un uomo all’ingresso !!!!!!!!!!!!!!

Benearrivato !!! 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆

Accipicchia ho dato un’occhiata al tuo blog .. bellissimo davvero ma .. ma ora ho un sacco di domande sul pane & co… bhe non voglio essere invadente … diciamo .. una alla volta !!!!!!!!!!!! 😆 😆

Mariangela
    Mariangela
    Partecipante

Benvenuto Nicolò, ho appena visto la tua creazione su un’altro forum, bravo bravo bravo!!!

Benvenuto tra noi Nicolò!!!! Sono contenta che tu abbia deciso di rompere il ghiaccio!!! Chissà quanti buoni consigli saprai darci!!! 😀 😀 😀 😀 😀

alexanna
    Membro

benvenuto Nicolò 😀

VampyRommy
    Membro

Benvenuto!
    Ho dato anche io uno sguardo al tuo blog…. poi ho chiuso subito, ho iniziato la dieta [smilie=smilie_face_13.gif]
    complimenti!

Ferny
    Membro

Ma ciao Nicolo’ 🙂 🙂 🙂 era ora che ti presentassi e mi par pure di conoscerti,,,susu non esser timido, io adoro i cuochi di professione…sarebbero i miei mariti ideali, mah… ho sposato un ciucco in cucina 😉 😉 e pure ci vuol metter il becco 😀 😀

Scherzi a parte, so quanto è difficile il tuo lavoro, lo so lo so…… 🙂 🙂 🙂 bacissimi e non farti intimidire dalle viperreeeee 🙂 🙂 🙂 🙂

alexanna
    Membro

@vampyrommy wrote:

Benvenuto!
    Ho dato anche io uno sguardo al tuo blog…. poi ho chiuso subito, ho iniziato la dieta [smilie=smilie_face_13.gif]
    complimenti!

sono andata vedere anch’io
    i dolci sono passata oltre
    troppo belli e come la vampy ora sono a dieta 😥