Natale fai da te……

Home Forum La Biblioteca Il Natale Natale fai da te……

Questo argomento contiene 5 risposte, ha 0 partecipanti, ed è stato aggiornato da  nonna Ivana 17 anni, 10 mesi fa.

Stai vedendo 7 articoli - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Autore
    Articoli
  • #149381

    nonna Ivana
    Membro

    Io ho forse il concetto del tempo non proprio adeguato a questa epoca…..mi riferisco all’uso del tempo che ne faccio io…mi sembra sempre che mi manchi e non mi rendo conto che lo consumo in maniera ancronistica…proprio come se vivessi nell’800…fossi una relegata in convento a fare di cucito..incessantemente..proprio come Berta, che filava!

    Vi mostro le tende natalizie, le decorazioni per finestre e il presepe fatto con campioni di tessuti per arredo, cotone dorato e macchina da cucire!
    Poi l’uncinetto. tutte cose che abbino ai doni di natale, con piatti e vassoi, tovagliette singole, sempre con applicazioni in pizzi, che magari poi mettono nei cassetti…no, non è vero, le mie clienti fisse (amiche, sorelle e cognate e ragazzze mie nipoti) le usano tutto l’anno, perchè è robetta sempliciotta, pratica, senza pretese…

    a forza di mettere le foto adesso mi sento sicura e vado…come il vento!!!

    Ciao Ivana

    #160970

    Paola P
    Membro

    I V A N A!!!

    io son senza parole… il presepe di pane poi 😯 😯 😯
    bellissimo!

    #160971
    gaviota argentea
    gaviota argentea
    Partecipante

    Ivana, sei un mito!

    #160972
    paula
    paula
    Partecipante

    Quante cose sai fare Ivana 😆
    mille complimenti [smilie=011.gif]

    #160973

    Ivana…..

    Mi fai restare sempre a bocca aperta

    #160974

    nonna Ivana
    Membro

    Grazie dei complimenti…sono cose sempliciotte…solo il presepe in pasta di sale è nella vetrina del fornaio, non fatto da me..
    Sto finendo la decima stella, poi ho finito 8 tovagliette, , a forma di cuore, verde natalizio, con punti ornamentali rossi.
    Tutti gli anni ne faccio a iosa, piacciono, tutti le vogliono!!!!

    All’ora di cena ho cotto altri 4 pani di Natale…con qualche variante in meno, mi mancavano le mandorle e i fichi, è diverso…scriverò la ricetta, sempre tutto sperimentando!!

    Buona Notte…se ci vado..a letto!!!!

    Ivana

    #160975

    Paol@
    Membro

    Ivana…sapessi come vorrei avere,io, la tua costanza!
    I miei occhi godono di tutto cio’ che fai e che ci regali tramite le tue foto…mentre la mia mente si chiede spesso: “ma come fa’???” 🙄 😉 😛

    *applauso*

Stai vedendo 7 articoli - dal 1 a 7 (di 7 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.