muffin al torrone

Home Forum La Cucina dell’Universo Le Nostre Ricette muffin al torrone

Questo argomento contiene 7 risposte, ha 0 partecipanti, ed è stato aggiornato da  elvira 16 anni, 11 mesi fa.

Stai vedendo 9 articoli - dal 1 a 9 (di 9 totali)
  • Autore
    Articoli

elvira
    Partecipante

Devo finire degli avanzi natalizi e quale migliore idea che dei sofficissimi muffin?

320 g farina 150 g zucchero 3 cucchiaini di lievito
    2 uova 150 g latte 1 cucchiaio di olio(io uso quello di mais) 130 g yogurt naturale
    50 g torrone ricoperto di cioccolato 80 g torrone alle mandorle tritati un po’ grossi col coltello
    Mescolare i solidi e i liquidi in due ciotole diverse. Unirli senza mescolare troppo.Unire il torrone tritato. Mettere negli stampi dei muffin e cuocere a 180° per 15-20 min (fare la prova stecchino)

tiziana63
    Partecipante

Elvira, devono essere strepitosi! Grazie per la ricetta.

Dida
    Dida
    Partecipante

Ma che bontà, ho del croccante da finire, userò questa ricetta. Grazie [smilie=011.gif]

Io ho del torrone bianco alle mandorle… penso che si possa usare ugualmente… bella ricetta!!! Grazie!!! 😀 😀 😀 😀 😀

kikis
    Membro

mamma mia ma che devono essere! .. vado alla ricerca di avanzi di torrone:D

elvira
    Partecipante

Ragazze provate e fatemi sapere. Dida, dimmi come vengono con il croccante se li provi, penso molto bene.
    Susanna, va benissimo il torrone alle mandorle al limite se ti sfizia il cioccolato lo puoi aggiungere a pezzetti

paula
    paula
    Partecipante

salvo questa ricetta per il prossimo natale 😆
    grazie Elvira [smilie=011.gif]

gaviota argentea
    gaviota argentea
    Partecipante

che bella ricetta, grazie!
    a me non avanza mai nulla 👿 mio marito ed io siamo dei golosastri!

elvira
    Partecipante

Io invece, ho spesso il problema di inventarmi qualcosa soprattutto per riciclare cose dolci….

Stai vedendo 9 articoli - dal 1 a 9 (di 9 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.