Home › Forum › La Cucina dell’Universo › Le Nostre Ricette › Millefoglie di zucchine e funghi
Questo argomento contiene 24 risposte, ha 0 partecipanti, ed è stato aggiornato da lapsus 17 anni, 7 mesi fa.
-
AutoreArticoli
-
7 Settembre 2007 alle 12:39 #180903
è nata una nuova stella!!!
ferny and doc!!!!
ragazzi vi serve la pr????
bravi come sempre a tuti e due
doc fatti vivo,quà i MASCHI sò rari
7 Settembre 2007 alle 12:44 #180904Grazie ancora Ferny. Sei veramente molto gentile (oltre che una brava fotografa). Il problema, per le foto, è che ho sempre pochissimo tempo per cucinare, anche se lo faccio spesso e con entusiasmo. Quindi non trovo il tempo materiale per fare anche le foto (ma migliorerò, lo giuro). Intanto, se vuoi farmi da “tester” e da fotografa….. Pur sapendo che spesso improvviso e vivo (purtroppo anche i miei famigliari..) di esperimenti, quindi….non garantisco niente! Per ora ancora grazie. Giulio
7 Settembre 2007 alle 13:02 #180905@cucchiarella68 wrote:
è nata una nuova stella!!!
ferny and doc!!!!
ragazzi vi serve la pr????
bravi come sempre a tuti e due
doc fatti vivo,quà i MASCHI sò rari
Come dire…. I “Bonnie and Clyde” di UniversoCucina….
(foto di repertorio)
Non so se mi spiego!!! 😆 😆 😆
7 Settembre 2007 alle 13:30 #180906tratto dall’archivio del
Forum UniversoCucina….
di
come………. eravamo
Ottimo conservare le memorie del passato!!!!!! 😉
7 Settembre 2007 alle 14:57 #180907Come dire…. I “Bonnie and Clyde” di UniversoCucina….
(foto di repertorio)
😯 😯 😯 Susanna ma questa è bella!!! 😀 😀 😀
Ma perchè Bonnie and Clyde 🙄 pensi che la nostra cucina sia cosi pericolosa???
Dici che potremmo ammazzare qualcuno con in nostri esperimenti? 😯 😯Mi hai fatta ridere anche se ho quasi l’influenza addosso….. va be tutto sommato non è male come idea 😀 😀 😀
Bene Lapsus, affare fatto e non ti preoccupare, io vedo ad occhio se la ricetta mi piacerà……. quindi mi riservo di scegliere anche in base alle mie fasi lunari. Le millefoglie erano davvero deliziose, han avuto un ottimo successo e credo le rifarò spesso. Dico sempre così quando una cosa mi piace ma poi spesso me ne dimentico 😀 😀 😀 sarà l’età????
7 Settembre 2007 alle 15:02 #180908@ferny wrote:
Come dire…. I “Bonnie and Clyde” di UniversoCucina….
(foto di repertorio)
😯 😯 😯 Susanna ma questa è bella!!! 😀 😀 😀
Ma perchè Bonnie and Clyde 🙄 pensi che la nostra cucina sia cosi pericolosa???
Dici che potremmo ammazzare qualcuno con in nostri esperimenti? 😯 😯Mi hai fatta ridere anche se ho quasi l’influenza addosso….. va be tutto sommato non è male come idea 😀 😀 😀
amore,
bonnye e clyde erano famosi per la loro complicità!!!
e tu lo hai capito vero?
uè mi sò proposta come pr,mi dici nulla?????????’
Bene Lapsus, affare fatto e non ti preoccupare, io vedo ad occhio se la ricetta mi piacerà……. quindi mi riservo di scegliere anche in base alle mie fasi lunari. Le millefoglie erano davvero deliziose, han avuto un ottimo successo e credo le rifarò spesso. Dico sempre così quando una cosa mi piace ma poi spesso me ne dimentico 😀 😀 😀 sarà l’età????
7 Settembre 2007 alle 16:14 #180909Niente fa fare Maria 😀 😀 😀 B & C han sempre “lavorato” da soli….non voglion PR nè testimoni scomodi…… tu dirai, ma sentiam che dice l’altro 😀 😀 😀
Non serve, tanto son le donne che comandano 😀 😀 😀 😀 vero Lapsus????Se proprio vuoi prova a fare qualche sua ricetta e proponiti per un’altra coppia famosa-………
😀 😀 😀 😀 😀 😀 😀 😀 😀7 Settembre 2007 alle 16:19 #180910ferny,hai visto che avevo risposto?
era nel mezzo della tua risposta,non sò come sia finita li,come vedi pastrocchio pure io ogni tanto,un bacio
per la coppia famosa,in questo momento non mi viene in mente nulla,vedremo………
7 Settembre 2007 alle 17:26 #180911Io credo molto al lavoro di equipe. Ma con equipe molto ma molto ristrette. Con Ferny è stato un attimo di violenta casualità. Ed io credo nella casualità. Molto.
A proposito, Ferny, perchè non provi a fare e fotografare qualche altra “schifezza” tra quelle che ho pubblicato??!! Se poi riesci a fare anche quella del cocomero fritto (ma non la mangiare, ti prego, non sono un anestesista-rianimatore…) avrai un bonus!!! (in ospedale mi hanno preso per il c… per un mese!)
Maria, come vedi, nel bene e nel male, non abbiamo bisogno di PR, bastiamo e avanziamo noi due (però la nostra “fuga” attraverso l’etere rimarrà sempre nel mio cuore!)
Buona notte. Vado a progettare i prossimi esperimenti criminali da proporre a Ferny.7 Settembre 2007 alle 17:56 #180912(però la nostra “fuga” attraverso l’etere rimarrà sempre nel mio cuore!)
brutto fetente e pure mascalzone!!! 😯 😀 😈
mi scarichi così!!!!per due foto fatte alla tua meritevolissima ricetta?
cattivo 😈 doppiamente cattivo!!!
mi ritiro nelle mie stanze a piangere,e a meditare,traditore!! 😈
come sono andata in recitazione?
doc davvero mi sostituisci?
ahahahahahah8 Settembre 2007 alle 8:25 #180913è molto coreografica questa pietanza e deve essere buona. Cos’è la pasta fillo?
-
AutoreArticoli
Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.