Mi presento

Questo argomento contiene 22 risposte, ha 0 partecipanti, ed è stato aggiornato da  tiziana63 17 anni, 1 mese fa.

Stai vedendo 15 articoli - dal 1 a 15 (di 24 totali)
  • Autore
    Articoli

tiziana63
    Partecipante

Ciao a tutte mi chiamo Tiziana e vi scrivo da Rivarolo Canavese in provincia di Torino, sono una cartolaia per cui gli orari di lavoro mi lasciano poco tempo ma, attualmente, un riposo forzato…, mi ha permesso di avvicinarmi a questo mondo che ho trovato molto bello!
    Adoro cucinare e vi dirò di più, per me è un momento di relax tant’è che quando mio marito mi vede nervosa mi invita CALDAMENTE ad andare in cucina… ed effettivamente è un toccasana!
    E’ stata mia sorella Rossana che voi forse conoscete come Roxy a segnalarmi questo sito. Ora come ho letto, vado a scrivere la mia prima ricetta. Ho pensato di proporvi la ricetta della FINANZIERA che si tramanda nella mia famiglia fin dalla bisnonna. E’ un piatto particolare, soprattutto con ingredienti particolari e inusuali ma se si riesce a superare il primo attimo di sconcerto vi posso assicurare è ottimo. A presto [smilie=013.gif]

Benvenuta Tiziana!!!!

gaviota argentea
    gaviota argentea
    Partecipante

Benvenuta, Tiziana, spero che ti troverai bene qui con noi.

admin
    Amministratore del forum

Benvenuta Tiziana,

qui le sorelle della Roxy sono anche nostre sorelle. 😀

paula
    paula
    Partecipante

Ciao Tiziana 😆 😆 😆 Benvenuta 😆 😆 😆 😆

alexanna
    Membro

ciao tiziana benvenuta

RoxyB
    RoxyB
    Partecipante

[smilie=011.gif] Ciao sorellona!!! Ce l’hai fatta alla fine!!! Ben arrivata!! Ora non saremo più tanto lontane……… [smilie=smilie40.gif] [smilie=smilie_face_15.gif]

Maddalena
    Membro

ciao Tiziana!

debby
    Membro

Benvenuta tra noi, sono certa che ti troverai bene qui……

Ferny
    Membro

Ciao Tizianaaaa [smilie=011.gif] [smilie=011.gif] benarrivata!!!

marie-jose
    Partecipante

Non bastava la Roxy ,ci voleva anche la sorella .Managgia siamo messi proprio male .Vabbe solo perche mi hanno pagato ti do il benvenuta!!!

Mariangela
    Mariangela
    Partecipante

Benarrivata Tiziana.

MJ pussa dietro la lavagna

marie-jose
    Partecipante

@mariangela wrote:

MJ pussa dietro la lavagna

No.

sarazar
    Partecipante

[tipocarattere=Bradley Hand ITC:hj9o70hj]Benvenuta tra noi Tiziana [smilie=011.gif][/tipocarattere:hj9o70hj]

Dida
    Dida
    Partecipante

Bene arrivata Tiziana, io adoro la finanzieta ma da noi è difficile reperire tutti gli ingredienti. Vado subito a leggere la ricetta, grazie.

Stai vedendo 15 articoli - dal 1 a 15 (di 24 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.