mi presento

Questo argomento contiene 28 risposte, ha 0 partecipanti, ed è stato aggiornato da  stella52 16 anni, 12 mesi fa.

Stai vedendo 15 articoli - dal 16 a 30 (di 30 totali)
  • Autore
    Articoli

Paol@
    Membro

@stella52 wrote:

si, paoletta ciao sono proprio ioooooooo! che piacere!!!!!come stai? e il tuo papà? un abbraccio 😀

ma ciaoooo stella~bellaaaaaa!!:)
    lascio a parte i discorsi seri (papa’ etc… 😕 ) e ti do un caloroso abbraccione! 😉
    che piacere averti qui:)

Mariangela
    Mariangela
    Partecipante

Benarrivata Stella

lella
    Partecipante

benvenuta Stella! 😆 😆 😆 😆

la bob
    Membro

Benvenuta Stella!!!!

lapsus
    Membro

[smilie=015.gif] Ciao stella!! Benvenuta! Ho avuto alcune fidanzate di Venezia… Non è che ci siamo già conosciuti?!? Per caso andavi in vacanza vicino a S. Pietro di Feletto (TV)? [smilie=011.gif]
    Per rompere il ghiaccio, mandami una ricetta esagerata, che non hai mai osato o cucinare o proporre!!! [smilie=smilie_face_01.gif]

Nana
    Membro

abiti in una città che adoro, come adoro le veneziane, sono tutte gentilissime. Che zona di venezia abiti? io ci vado ogni anno a fine estate. Benvenuta

stella52
    Membro

@lapsus wrote:

[smilie=015.gif] Ciao stella!! Benvenuta! Ho avuto alcune fidanzate di Venezia… Non è che ci siamo già conosciuti?!? Per caso andavi in vacanza vicino a S. Pietro di Feletto (TV)? [smilie=011.gif]
    Per rompere il ghiaccio, mandami una ricetta esagerata, che non hai mai osato o cucinare o proporre!!! [smilie=smilie_face_01.gif]

ciao Lapsus, grazie del tuo “benvenuta”!!!! riguardo alla tua domanda se andavo in vacanza a S:Pietro di Faletto ti rispondo di no, non ci sono mai stata, nè ti ho mai conosciuto! Per la ricetta esagerata ci devo pensare, ora sono influenzata ed i miei neuroni girano a vuoto!!!!! ciao [smilie=007.gif] [smilie=007.gif] [smilie=007.gif] [smilie=007.gif] [smilie=007.gif]

stella52
    Membro

@Nanà wrote:

abiti in una città che adoro, come adoro le veneziane, sono tutte gentilissime. Che zona di venezia abiti? io ci vado ogni anno a fine estate. Benvenuta

ciao Nanà, grazie anche a te del tuo “Benvenuta” ! io abito a Rialto e precisamente vicinissima al mercato del pesce. ciao a presto [smilie=015.gif] [smilie=015.gif] [smilie=015.gif] [smilie=015.gif] [smilie=015.gif]

Nana
    Membro

wow il ponte del rialto, al centro, bellissimo

alexanna
    Membro

benvenuta

titti
    Membro

Scusa il ritardo benvenuta!!!!

Donatella
    Membro

Ciao Stella Benearrivata anche da me !!! 😀

sarazar
    Partecipante

con un po di ritardo ti do il mio più caloroso benvenuta tra noi [smilie=007.gif]

tiziana63
    Partecipante

Benvenuta tra noi. [smilie=007.gif]

Ely71
    Membro

Sono quasi quasi imperdonabile per questo ritardo….
    comunque BENVENUTA

Stai vedendo 15 articoli - dal 16 a 30 (di 30 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.