Home › Forum › UniversoCucina – Come Iniziare › Mi presento… › mi presento…
Questo argomento contiene 28 risposte, ha 0 partecipanti, ed è stato aggiornato da Ferny 17 anni, 4 mesi fa.
-
AutoreArticoli
-
22 Luglio 2007 alle 11:25 #150709
Buongiorno a tutti….. leggo da un po il vostro forum e mi piace l’aria tranquilla che si respira qui.
Non fatevi fuorviare troppo dalla mia firma, non son così fannullona solo che in questo periodo fa troppo caldo e la voglia di fare è in vacanza.
Ho un tot di anni…li devo dire…ma si 50 ( me ne son tolta solo due) 😀 due figli…veramente a casa solo una, mio figlio grande vive a Valencia già da un po 😥 😥
Mi piace molto la cucina, ma in questo periodo non posso fare poi molto perchè mio marito è sempre via per lavoro e mia figlia deve seguire una dieta per motivi di salute.
Ma mi piace molto guardare se gli altri si fanno bei pranzetti ricchi e calorici 😀 😀Sono un po imbranata con l’informatica, di solito mi aiuta mia figlia ma in questo periodo è troppo impegnata con il lavoro, quindi per ora niente foto ma magari più avanti…
La ricetta la devo mettere quì o nella sezione ricette? Buona domenica a tutte/i
22 Luglio 2007 alle 13:00 #176324Ciao Ferny ! Qui è impossibile non trovarsi bene .la voglia di cucinare è …normale ,la voglia di ridere è tanta ! L’eta non importa ,ho 25 anni e mi trovo bene sia con persone piu giovane che piu grande ! Un bacione e benarrivata :Se mi permetti di chiederti di dove sei??
22 Luglio 2007 alle 14:06 #176325Sono di Castelfranco Veneto, conosci? Però son nata in provincia di Venezia….. ci tengo a dirlo 😀
22 Luglio 2007 alle 14:14 #17632622 Luglio 2007 alle 14:23 #176327anche io sono approdata da poco in questo forum….sono annamaria 48 anni questo è per te…
Shot with E4300 at 2007-07-22cosa c’è di piu’ buono di una bella coppetta fresca a quest’ora…con questo caldo [smilie=011.gif]
22 Luglio 2007 alle 15:27 #176328Ma che bello quanti arrivi 😆
ciao e BENVENUTAAAA 😆 😆 😆
22 Luglio 2007 alle 16:02 #176329Ma ciao, benvenuta!
22 Luglio 2007 alle 17:14 #176330Ciao Ferny, benvenuta!
22 Luglio 2007 alle 17:41 #176331Benvenuta Ferny!!!!!
22 Luglio 2007 alle 17:51 #176332ciao ferny benvenuta 😀
ps solo per avvisarti prima che tu possa fare gaffes involontarie
non far caso se mj nella foto sembra che abbia almeno il doppio dell’età dichiarata ( più una bella ionda)
è afflitta da una rara e grave malattia, si chiama “senilità precoce”
ne ha 25 e ne dimostra 50 …
povera figlia ….che disgrazia !!!!
pensa che fra soli 5 anni ne dimostrerà sessanta
noi le siamo tutte vicino ….
povera figlia!!!! povera figlia!!!!mi presento …. a
nna maria, età? la tua , siamo lì più o meno
due maschi il primo lavora a Roma il secondo studia all’università di fisciano
il resto verrà a mano a mano22 Luglio 2007 alle 19:25 #176333Grazie per l’accoglienza, i fiori …i dolci..elapeppa che trattamanto.
Alexanna, ti ringrazio per la confidenza e i consigli…….ma io non sono malfidente pensavo fosse la foto a non renderle giustizia 😀 😀
Anch’io ho 25 anni se vogliam vedere….per gamba, avevo solo avuto questo sospetto ma se dici che ha una rara malattia 😀 😀 mi dispiace tanto 🙁 🙁
Io i miei li dichiaro sempre, ogni tanto qualche soddisfazione me la danno……ma davvero , ne dimostri al massimo 49 😀 😀 😀
22 Luglio 2007 alle 19:54 #176334Senti Ferny ,se ascolti l’Annamaria sei messa male ,lei è da rinchiudere ,poverina ce la teniamo perche nessuno la vuole piu in giro!!!
22 Luglio 2007 alle 20:19 #176335benvenuta!
22 Luglio 2007 alle 20:43 #176336Maria Jose….tranquilla, non ascolto nessuno, l’età mi ha reso un pochino saggia e poi ho già detto che vi leggo da un pò 😆 😆
22 Luglio 2007 alle 20:53 #176337un momentoooooooooooooo………
ehi ragazze,ma questa è la ferny,la mia ferny!!!!!
oddio sono commossa,esulto,sulla sedia a rotelle,quella della scrivania!!!!!
la carolina mi ha detto……mamma sei fuori!!………e io siiiiila zia ferny è qui!!!!!!!
carramba eè gran sorpresa,fernanda sei grande,unica.felice davvero,finalmente.
ragazze la ferni è una mia carissima amica,conosciuta strada facendo,è la mia camomilla,il mio grillo parlante saggio.l’amica del cuore,siamo ancora nel virtuale,ma ogni giorno la sua voce è importante per me.
l’ho invitata,come annamari alexanna
ha fatto con me.è arrivata,sono felice.
per gli anni mente………è giovanissima la mj
e come del resto io18 anni appena……….
esulto sò troppo contenta,spero che qui ti trovi bene come lo siamo pure di là,ma qui è un attimino più relax,quà se dici zucchine sott’olio……….non ti crocifiggono……….
anzi .come fai????????’ferni la diciamo quella della lavatrice??????’
troppo forte…..
non pensate a qualcosa di hard,ma solo roba da cucina,domani vi racconto.
ora vado il marito reclama………………notte
e grazie davvero sono troppo felice.susanna admin e amiche,la ferni è GRANDEEEEEEEEEEEE
-
AutoreArticoli
Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.